bracchetto scout
Ebiker celestialis
Numero uno alla fine la pila era nuova.Brakkypoi non l'ho fatto, l'ho portata ad aggiornare e gli ho detto di sostituirla, ma son tornato a casa con le bici nuove
Numero uno alla fine la pila era nuova.Brakkypoi non l'ho fatto, l'ho portata ad aggiornare e gli ho detto di sostituirla, ma son tornato a casa con le bici nuove
Hai speso quindi ben più di 2€poi non l'ho fatto, l'ho portata ad aggiornare e gli ho detto di sostituirla, ma son tornato a casa con le bici nuove
La bluette c'era ma la donna l'ha esclusa subito dicendo che è "troppo da uomo" ricordo ancora che l'ho guardata imbalsamato come un baccalà pensando a quante ne abbiamo detto qua sulla bluetteSe é bluette sicuro .Brakky...ieri
La capisco.....tengono una marcia in piu le femmine .BrakkyLa bluette c'era ma la donna l'ha esclusa subito dicendo che è "troppo da uomo" ricordo ancora che l'ho guardata imbalsamato come un baccalà pensando a quante ne abbiamo detto qua sulla bluette
La bluette c'era ma la donna l'ha esclusa subito dicendo che è "troppo da uomo" ricordo ancora che l'ho guardata imbalsamato come un baccalà pensando a quante ne abbiamo detto qua sulla bluette
“Da donna” o “da ricchione” c’è una bella differenza...
Donna o Ricchione sempre di due mondi si tratta, se poi ci aggiungi che è la Rise i mondi diventano 2x2=4“Da donna” o “da ricchione” c’è una bella differenza...
Sì, sono tre livelli indipendenti e non "gerarchicamente" collegati tra di lorose per assurdo imposto eco a 100/100 (ignoriamo per comodità accelerazione e shuttle) il motore si comporta esattamente come turbo 100/100?
tanto è vero che - avendo il telefono con la app aperta in tasca - al primo passaggio dove mi serviva, mi sono trovato il turbo al 30%Sì, sono tre livelli indipendenti e non "gerarchicamente" collegati tra di loro