Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.944
9.889
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bho...nn la stô piu usando anche se all inizio la tenevo anche lei accesa(nn andava in conflitto con mc...mentre ora o accendi una o l altra)l unica cosa che secondo më manca ë la possibilitä di salvare i settaggi..o x lo meno io nn mi son tirato matto a cercarla,ne ho 5 salvati su mc,ma in effetti ne uso in maggioranza 3 ma mi son comodissimi..giro da sparo tutto full..giro medio fatto xcentuale che mi aggrada e gironi dell ostia in estate alpini lo stesso piu bassi...trovo una minchiata fotonica dover tutte le volte sistemare le tre potenze,lo shuttle e la parte elettrica...vedremo,ultimamente alla partenza da mc mi manda su questa nuova,la chiudo e bon vado col mc,se ci sarâ la dismessa di questa ultima...pota ci adatteremo,ricordo che anni fa scrissi a specy italia xchê nn riuscivo a cancellare delle tracce,mi risposero che ci stavano lavorando e nn si poteva al momento...speriamo anche con questa faccian qlc.Brakky
 
Ultima modifica:
Reactions: conor

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.493
2.687
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Maaaa....pota, gli hai scritto nella tua lingua bergamasca o Initagliano ?

 

Francesco933

Ebiker normalus
28 Gennaio 2024
53
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Salve a tutti ho acquistato una tubo levo Troy Lee il vecchio proprietario non ha mai collegato L app alla bici adesso cosa c’è da fare soprattutto per un aventuale aggiornato software?
Grazie mille a tutti in anticipo
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
573
446
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Salve a tutti ho acquistato una tubo levo Troy Lee il vecchio proprietario non ha mai collegato L app alla bici adesso cosa c’è da fare soprattutto per un aventuale aggiornato software?
Grazie mille a tutti in anticipo
Ciao! Auguri x il nuovo acquisto!! X collegarti all'app devi prima creare un account sul sito specialized e poi connettere la bici all'app. Su questa puoi configurare i vari livelli di assistenza oltre ad avere setting pre-impostati. Il tuo modello non supporta gli aggiornamenti OTA; devi quindi portarla da un dealer per far aggiornare firmware batteria e motore.
 

Francesco933

Ebiker normalus
28 Gennaio 2024
53
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Il vecchio proprietario ha fatto fare manutenzione motore e batteria nuova a giugno 2023
 

Francesco933

Ebiker normalus
28 Gennaio 2024
53
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
La bici è questa allego le foto
Ulteriori consigli e la mia prima e mtb

E stata tutta revisionata da un officina autorizzata tubo levo I lavori effettuati sono:
Cuscinetto motore
Cinghia motore
Batteria nuova
Cuscinetti carro
Pastiglie freno e dischi freno
Spurgo impianto frenante
Ruote posteriore nuova
Corona anteriore nuova
I lavori effettuati sono durti con fattura di centro assistenza
in più mi ha fornito un pacco pignone shimano 11 velocità e una gomma nuova mai usata

prezzo 1300€
Cosa ne pensate ?
 

Allegati

  • IMG_0348.jpeg
    267,2 KB · Visite: 63
  • IMG_0349.jpeg
    123,9 KB · Visite: 62
  • IMG_0350.jpeg
    125 KB · Visite: 63

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.944
9.889
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Che ë un signore chi te l ha data...a quei soldi li coi cerchi ...nn con le gomme lisce era da darti .Brakky
 
Reactions: Francesco933

Francesco933

Ebiker normalus
28 Gennaio 2024
53
4
8
31
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Chi mi può dare qualche consiglio su cosa devo stare attento, eventuali difetti ecc ?