Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.795
5.007
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.

Benvenuto.
Sei partito dal modello che costa meno per vedere se ti piaceva...
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.021
10.058
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Benvenuto.
Sei partito dal modello che costa meno per vedere se ti piaceva...
Magari vuol diventar mio amico e mi lascia rovistare nel suo bidone della rumenta mi farebbe felice.xchê son piccolo e nero e mi bullizzano....mica come quel cane morto dell @albeoi ..che taglia la gomma post...mi fregavo gia le mani...la butta,io la sistemo,stobbastardone ha imparato a cucirle zioporconeBrakky
 

iginio

Ebiker ex novello
27 Settembre 2023
18
5
3
54
Paluzza
Visita Sito
Bici
KTM Team LC Master - Pivot Shuttle AM pro X0
Ciao ragazzi,


Ho chiesto a un sivende un'offerta per la S-Works gen3 mod.'23 e mi fa come prima proposta il 15% di sconto... da 13500 a 11500
Ora premesso che il modello 2022 si trova con il 30%, ma con prezzo di partenza più alto (ovvero 15 mila) e che bianca o nera proprio non mi piace mentre il verde del modello 2023 mi piace moltissimo....secondo voi fino a quanto posso "tirare" per il modello '23 ?
Aggiungo che in giro se ne trovano molte, sia '22 che '23 e che in particolare il sivende che mi ha fatto la proposta ha in magazzino due modello '22 e tre modello'23.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.021
10.058
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nessuno ti risponderä....stai sulle balle a tutti x la bici che puoi permetterti .Brakky
Mi pare un po poco il 15