Mi sembra montata meglio della s-work e costa pure di meno. Mi sa che in Specialized qualcuno ha le idee confuse.
Si ma alla fine 2 cazzate cambiate,nuovo colore ma resta la stessa bici.Guidare quella del 22 o del 23 nn trovi differenze.BrakkyMi sembra montata meglio della s-work e costa pure di meno. Mi sa che in Specialized qualcuno ha le idee confuse.
Si ma questa ha il nuovo cambio SRAM che da solo costa almeno 500 euro in più di quello della s- work. Poi che tutti questi soldi non li valga ne sono convinto anche io, però il costo è quello.La S-works monta cambio XX1 AXS, freni Magura e telescopico reverbe AXS in più rispetto alla Pro
Ma ho capito male? Questa configurazione ha 60mm di corsa all'ammo invece che 55??
Si.Ma ho capito male? Questa configurazione ha 60mm di corsa all'ammo invece che 55??...
io domenica ho incontrato un gruppetto di 4 tutti con le levo.Ma ho capito male? Questa configurazione ha 60mm di corsa all'ammo invece che 55??
Ad ogni modo per quello che ho letto il questo forum, in questa sezione specifica, ribadisco il mio è un pensiero personalissimo, mi sembra che la stragrande maggioranza acquisti l'entry level o un modello abbordabile, ( 11k sono davvero tanti per me) e poi ci fa tutti gli upgrade del caso o tasca permettendo secondo il proprio estro.
Nn li hai presi a sassate? cosi solo x invidia é!niente di personale.Brakkyio domenica ho incontrato un gruppetto di 4 tutti con le levo.
2 s'works e 2 carbon pro.
Forse non leggevano questo forum...
Ciao Pietro! Cadi giusto a faggiolo: se piazzi la tua o se l'hai già piazzata, per curiosità, se vuoi rispondere, fai uno sforzo e acquisti una carbon pro? Di quelli che ho letto, che hanno acquistato la gen3 nuova, su questo forum, come me hanno acquistato la carbon. Per carità telaio in carbonio, ma montata abbastanza modesta...io domenica ho incontrato un gruppetto di 4 tutti con le levo.
2 s'works e 2 carbon pro.
Forse non leggevano questo forum...
Ne ho conosciuto uno che addirittura ne ha due di sworks, una 2020 e una nuova 2022, con cui dice di trovarsi peggio.io domenica ho incontrato un gruppetto di 4 tutti con le levo.
2 s'works e 2 carbon pro.
Forse non leggevano questo forum...
Ne ho conosciuto uno che addirittura ne ha due di sworks, una 2020 e una nuova 2022, con cui dice di trovarsi peggio.
Ma non mi sembrava fosse una cima nella guida, e da ciò questo giudizio.
La penso anch'io così, ritengo la gen3 più giocosa e portata alla discesa (la 2019 resta cmq una gran bici). Ero molto scettico sul formato Mullet, più per la rotture di avere due gomme diverse due camere ecc. che per una vera motivazione tecnica, ora mi soddisfa e mi diverto anche se è ancora con l'assetto di quando l'ho comprata, farò dei test modificando l'angolo sterzo e l'altezza del movimento, al momento per i percorsi che faccio il 90% delle volte mi va bene così.A parte questo la GEN2 è più facile mentre la GEN3 richiede una guida più impegnativa, ma le prestazioni sono passate da Trail/Bike a Enduro.
Io ho la tl ma alloy con 2.6 e mi trovo bene. Non cambierei a priori, provala e capisci le sensazioni anche rispetto alla chiamiamola precedente ( ) che avevi…. Mullet non fa male un po’ cicciotta tipo 2.6 dietro. Butcher + Eliminator ottimiPresa stamane una levo carbon, domanda.... adesso vengo da gomme 29x2.4 entrambe, lascio le 2.6 o se vado sul 2.4 ci sono problemi? magari 2.4 dietro e 2.5 davanti al limite pensavo. Però con il mullet non so come regolarmi.
Secondo me sono troppo "ciccione" e arrivando come te dal 2.4 ero perplesso ma le gomme che monti standard sono validissime, ci giro a pressioni basse e mi trovo bene nel complesso. Aspetto di portarle alla fine e poi cambiarle. Mi sento di consiglierti di fare lo stesso, fai tempo poi a sostituirle.Presa stamane una levo carbon, domanda.... adesso vengo da gomme 29x2.4 entrambe, lascio le 2.6 o se vado sul 2.4 ci sono problemi? magari 2.4 dietro e 2.5 davanti al limite pensavo. Però con il mullet non so come regolarmi.