Dunque deve andare dal rivenditore?possibile che ha il firmware versione precedente al primo che ha abilitato l'aggiornamento OTA
Dunque deve andare dal rivenditore?possibile che ha il firmware versione precedente al primo che ha abilitato l'aggiornamento OTA
Se non riesce a farlo con l'app Specialized, Si, dopo di che potrà aggiornarlo in autonomiaDunque deve andare dal rivenditore?
Sei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?Dunque deve andare dal rivenditore?
Io ho una tl 19 e non me la fa aggiornare tramite app,devo portarla dal rivenditoreSei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?
La mia è una 2019 e non ha mai visto il rivenditore per gli aggiornamenti, tutto sempre da App, mi sembra strano che una bici più recente di un anno non lo permetta.
Ha una turbo levo sl acquistata a fine agosto e la app mi pare una 2.5Sei sicuro che il tuo amico abbia l'ultima versione di Mission Control?
La mia è una 2019 e non ha mai visto il rivenditore per gli aggiornamenti, tutto sempre da App, mi sembra strano che una bici più recente di un anno non lo permetta.
Mi sembra alquanto strano.Io ho una tl 19 e non me la fa aggiornare tramite app,devo portarla dal rivenditore
anche a meMi sembra alquanto strano.
Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.anche a me
da almeno 2/3 aggiornamenti fai da te, però prima non potevi senza rivenditore
Mi pare che c'era un firmware che chiedeva di essere aggiornato tramite cavo per poter "sbloccare" gli aggiornamenti OTA.Sì ma perché sono funzionalità che sono state via via aggiunte alla App e non mi risulta che dipenda dal firmware iniziale della bici, se non non mi spiego il perché una bici più recente della mia non lo permetta quando dovrebbe essere l'opposto.
Se può essere utile io l'ho presa ad agosto 19, non chiedete che fw avevo inizialmente perché non lo so più...
Uguale alla mia,allora devo provare a fare cosiIo ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.
solo che questo protegge quello che corre davanti a te, poco niente la tua bici, e permette a polvere e fango di depositarsi sugli steli della forca.....tipo quando si tromba(va) sulla sabbia in spiaggiaSempre efficace , più sicuro dei plasticoni raccatrarami attaccati con fascette anti estetiche, non inficia il profilo della bici , distingue dalla massa, attira l'attenzione degli stradisti che incroci
Vero!!!Io ho una Levo 2019, una delle primissime, quelle ancora con il carter del motore con 3 viti. Ho aggiornato per la prima volta il firmware poche settimane fa da Mission Control, in pochi minuti ha fatto tutto.
Se non ti compare l'aggiornamento o ti viene richiesto di andare dal rivenditore basta disinstallare e reinstallare la app.