Cosa devi fare al ginocchio? Io appena uscito...mi hanno tolto 16 viti e due piastre...50 punti..Un po' di manutenzione straordinaria, intanto che aspetto che smetta di piovere, e soprattutto in attesa del "tagliando manutenzione" al mio ginocchio sinistro Vedi l'allegato 36926
Rispetto a te praticamente nulla, pulizia al menisco e piatto tibiale.Cosa devi fare al ginocchio? Io appena uscito...mi hanno tolto 16 viti e due piastre...50 punti..
L'RC scusami, ma fa.... appena cambiata, non ne potevo più...Sag 30 % da seduto 2 token, certo in questa stagione faccio percorsi tranquilli, così la forcella è abbastanza morbida monta la cartuccia RC, che non è il massimo. Per percorsi impegnativi 70 psi almeno.
Ciao a tutti , mi sembra di capire che per chi passa dalla 2019 alla 2021 non ci sono grosse novità ma chi come passa da una 2018 qualcosa in più dovrebbe notare ... corretto ? ma qualcuno che ha fatto questo passaggio non c'è ?Serpi ha chiesto se c'erano utenti che potevano fare un confronto tra la MY 2017/18 e la MY 2021e Roberto ha affermato che senza scomodare la 2021 è sufficiente una 2019, che è l'anno in cui è uscito il nuovo modello, quindi al netto degli allestimenti c'è sicuramente una differenza (nuovo telaio e ruote da 29)
Se poi ho frainteso me ne scuso....
Qui trovi un confronto 18 vs 19, poi qualcuno che ha fatto il passaggio c'è, vediamo se ha voglia di spiegare le differenze.Ciao a tutti , mi sembra di capire che per chi passa dalla 2019 alla 2021 non ci sono grosse novità ma chi come passa da una 2018 qualcosa in più dovrebbe notare ... corretto ? ma qualcuno che ha fatto questo passaggio non c'è ?
Tranquillo non è che una mia curiosità ma penso e spero anche di altri , sicuramente cercherò di rispondere io appena me la consegnano, anche se io passo da una TL Comp Carbon a TL Comp Allu .Sembra che non si possa chiedere.
Poi ti dicono che sei polemico.
Anche se di differenze ce ne sono ogni anno. Talvolta solo piccoli miglioramenti, a volte radicali
Pensa che io sono ancora felice e soddisfatto possessore di una expert my17.Tranquillo non è che una mia curiosità ma penso e spero anche di altri , sicuramente cercherò di rispondere io appena me la consegnano, anche se io passo da una TL Comp Carbon a TL Comp Allu .
Il discorso è, come già ribadito, che mentre tra 19 e 21 il telaio è identico quindi una certa differenza di guida la può fare il montaggio (forcella in primis), la 18 con 19 sono due bici totalmente diverse, a partire dal formato ruote, quindi le differenze dovrebbero (e dico dovrebbero perché non ho mai provato una Levo pre 19) essere molto più tangibili.Sembra che non si possa chiedere.
Poi ti dicono che sei polemico.
Anche se di differenze ce ne sono ogni anno. Talvolta solo piccoli miglioramenti, a volte radicali
Sei stato chiarissimo anche la volta scorsa ma permettimi di non essere d'accordo, perché non credo ci possa essere un abisso tra 2019 e 2021.Ogni anno la bici subisce un restyling.
E vengono cambiati diversi componenti.
A volte meno, a volte di più.
Indipendentemente dal cambio del telaio, che rappresenta un cambiamento più rilevante.
La my2017 era diversa dalla my2018, e di parecchio. Anche con lo stesso telaio.
Dalla 2017 alla 2021 potrebbe esserci un abisso.
Se qualcuno che ha una Levo del 2017 chiede un feedback su quella del 2021, rispondergli che basta guardare la 2019 è una stronzata.
Sono stato più chiaro?
La domanda infatti era se qualcuno l'aveva provata, visto che erano annunciati cambiamenti rilevanti.Sei stato chiarissimo anche la volta scorsa ma permettimi di non essere d'accordo, perché non credo ci possa essere un abisso tra 2019 e 2021.