Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

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ZerOCooL

Ebiker velocibus
26 Marzo 2020
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Le mie
Il problema è che comunque anche nella expert cambierei componenti. Nelle muscolari ho sempre preferito comprare il kit telaio e allestirmele a piacimento. Non comprendo perché nel mondo Ebike questa soluzione non è praticata…
Per curiosità, cosa cambieresti nelle expert? Mi sembra montata davvero bene, costosa certo, ma montate con sospensioni performance Elite x01, code rs, telaio Carbon, batteria da 700, non so le ruote se sono Carbon ma probabilmente si, non mi sembra ci sia un gran che da cambiare ;-)
Poi per lì con uno a cui piace costruirsi le bici addosso, da 2 sono partito dal telaio e le altre 2 ho cambiato quasi tutto..
 

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
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mendrisio
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levo 19
Di certo io cambierei la TCU i code la sella e le ruote, a seguire il dropper e per finire tutto il resto meno motore e telaio.
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
Di certo io cambierei la TCU i code la sella e le ruote, a seguire il dropper e per finire tutto il resto meno motore e telaio.
Ma se il motore scalda e il telaio che lo ingloba non consente la dissipazione del calore…… (cit. di biker ignoto).
Cambia pure quelli no?
Anzi non prenderla proprio!!!
 

maci68

Ebiker pedalantibus
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troppe
Non sono carbon ma sono ottime ruote, amici con la comp hanno cambiato cuscinetti e cerchi, le mie sulla expert sono vissute ma dritte e girano alla grande.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
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Turbo
Si ma i mozzi non sono gli stessi, così mi hanno fatto notare i compagni di merenda quando mi stupivo per i cambi cuscinetti frequenti (devo dire che sono agonisti e li sfruttano più di me)
Pure i tuoi sulla expert si sentono tra poco e nulla? Sui miei si inizia a sentire il classico rumore di ruota libera ora che sfiori i 2k km
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
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Turbo Levo
Se vuoi motore più fluido e che non tagli ti conviene mettere la PP sempre a 100. Io preferisco questa impostazione perché il motore mi assiste anche quando imprimo più potenza e alla fine passo con minore frequenza alle assistenze più alte.
 
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