Pietro.68
Ebiker celestialis
Venite a fare un giro in Veneto. Il prosecco lo offro io.Sfiga... mi tocca ordinare un cartone a Conegliano, o Valdobbiadene
Venite a fare un giro in Veneto. Il prosecco lo offro io.Sfiga... mi tocca ordinare un cartone a Conegliano, o Valdobbiadene
In effetti un bel raduno per conoscersi di persona a me non dispiacerebbe.Venite a fare un giro in Veneto. Il prosecco lo offro io.
Guarda che lui è un signor meccanico, ne sa un tot. Non sfotterloCalibrarlo? Ma che caxxo dici...
Attento... potremmo prenderti sul serio.Venite a fare un giro in Veneto. Il prosecco lo offro io.
Tu metti la sgnappa?In effetti un bel raduno per conoscersi di persona a me non dispiacerebbe.
Così la chiamano gli alpini. Non solo in Veneto. Da noi è graspaTu metti la sgnappa?
Grazie, imparo sempre qualcosaCosì la chiamano gli alpini. Non solo in Veneto. Da noi è graspa
Al massimo posso portare un po' di arancini e qualche bottiglia di "Fuoco dell'Etna"Tu metti la sgnappa?
Eh no! Se cominci già con la disputa Palermo vs Catania sul “sesso” delle palle di riso, non va a finire bene...Per le arancine potrei anche venire...
https://www.wigglesport.it/calibro-per-allineamento-forcellino-del-deragliatore-park-tool-22 compralo ed impara ad usarlo , a quel punto capirai cosa significa calibrare un forcellino ( dicasi anche mettere in dima, allineare , raddrizzare ..).Calibrarlo? Ma che caxxo dici...
Il motore fà già parte della nuova serie con cinghia rinforzata e migliorie varie ?ciao a tutti ieri è successo ..motore ciao pep !! ho acquistato a maggio 2020 la mia turbo levo comp M5, dopo quasi 600 km ieri mi si è bloccato il motore in salita...fortunatamente ero a 7 km da casa e con la bici spenta sono ritornato a casa..stasera la porto dal rivenditore...ieri alla prima salita sentivo come un ticchettio come una chiave che picchiava sul tubo...ho cambiato marcia non l'ho più sentito, alla seconda salita nulla a metà della terza GAME OVER !! vi farò sapere le tempistiche del pit stop.
ciao
Ale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?