Qui vediamo uno dei tappi custom per brose dopo 1000km d'uso.
Il grasso è ancora al suo posto e non è sporco
Il grasso è ancora al suo posto e non è sporco
Non mura , ma è molto lineare.Forse troppo piccola, se dici che mura subito dopo aver ceduto nella parte iniziale.
Mi riferivo al commento di Pietro, che diceva che avesse il volume troppo grande.Non mura , ma è molto lineare.
Con camera meg neg e proimpact si trasforna. In oltre nel mio caso l'aumento di escursione fà il resto.
Perchè invece l'applicazione su ebike non và nemmeno presa in considerazione ?Io dico solo che è assolutamente superiore all'ammo di serie e non mi crea problemi di spazio con la borraccia.sul pessimo funzionamento del monarch debonair c'è una lunga e interessante discussione nel forum MTB. Non serve discuterne anche qua.
ottimo grazie era quello che volevo sentire, avendo quello di serie la differenza la sentirò sicuramenteNon va male , anzi... (MOLLA)
preferisco cmq il fox dhx2 che ho sulla muscolare
il superdeluxe , troverai molta differenza pietraie smosse , va giu bella dritta senza scomporsi mai troppo. Il blocco funziona benino nel senso che cmq l' ammo in modo ridotto lavora senza bobbare troppo ( non è una front )
per quello che costa è un valido upgrade.
Troppo pesante.. era per condividere lo sconto proposto in occasione del black friday da SpecializedVai di SL?!!
Mi piace che parta subito, (fai conto sulla muscolare spingendo con un dito inizia a comprimersi). Peso vestito con zaino , protezioni circa 90Kg (84Kg in mutande), al momento ho una molla da 450, credo che monterò oramai per la prox estate una 425. Non ci faccio salti , considera potrò staccare le ruote max 60/70cm , con la 450 soprattutto sullo scassato, si, lavora bene credo cmq possa migliorare. Al anteriore sono rimasti praticamente solo gli adesivi della lyric select, dentro deepimpact, trattamento scorrevolezza ed aggiornamenti vari (prossimo step, cambierò gli adesivi ).ottimo grazie era quello che volevo sentire, avendo quello di serie la differenza la sentirò sicuramente
anche io stavo puntando sulla molla, come si fa per valutare che molla prendere in base al peso? tu che molla hai e quanto pesi vestito?
Una 450 libbre per 90kg???Mi piace che parta subito, (fai conto sulla muscolare spingendo con un dito inizia a comprimersi). Peso vestito con zaino , protezioni circa 90Kg (84Kg in mutande), al momento ho una molla da 450, credo che monterò oramai per la prox estate una 425. Non ci faccio salti , considera potrò staccare le ruote max 60/70cm , con la 450 soprattutto sullo scassato, si, lavora bene credo cmq possa migliorare. Al anteriore sono rimasti praticamente solo gli adesivi della lyric select, dentro deepimpact, trattamento scorrevolezza ed aggiornamenti vari (prossimo step, cambierò gli adesivi ).
Ne devono aver vendute tante fin ora...
È da mesi che si trovano al 20-25%Ne devono aver vendute tante fin ora...
Tipo a finecorsa sulla giaiaUna 450 libbre per 90kg???
Non sono giocattoli per tutti vista la cifra, in più si tratta di un mercato di nicchia. Non si è vista la coda nemmeno fuori dai concessionari LapierreNe devono aver vendute tante fin ora...