tango
Ebiker potentibus
si mi hanno cambiato il tcu,adesso funziona tutto perfettamenteciao, hanno risolto?
si mi hanno cambiato il tcu,adesso funziona tutto perfettamenteciao, hanno risolto?
Francamente pensavo peggio, non male..Il peso della levo comp alloy 2022 è di 24 kg tondi tondi x una S4, qualcuno sa la differenza di peso con la comp carbon?
Vedi l'allegato 49782
pure io considerato che è in alluminio e ha batteria da 700 di serie sarà qualcosa meno in S3 ancheFrancamente pensavo peggio, non male..
Ottimo mi pare. In alu con batteria da 700 e montaggio non raffinatissimo credo sia il mezzo che pesa di meno. Ci sono delle carbon con batt da 625/750 che pesano di più...Il peso della levo comp alloy 2022 è di 24 kg tondi tondi x una S4, qualcuno sa la differenza di peso con la comp carbon?
Vedi l'allegato 49782
un mio amico comprata s6 23,4022.6kg è un ottimo risultato, ma è anche una S3
un commento al video dice che la sua expert S4 sta sui 23
Per "limite di peso" si intende il peso del ciclista più l'eventuale carico. È esclusa la tara della bici.che voi sappiate i limiti di peso si intendono solo rider o bici più rider? uno che pesa 90 kg bardato è quasi fuori peso x le due top di gamma mi sa
Manuali e Contenuti Tecnici
support.specialized.com
la mia expert in tg s2, uscita dal negozio, senza pedali, era lo stesso peso, ma le gomme di serie sono 9 etti e le camere d'aria 150 grammi cadauna, soliti "giochetti" di Specialized per tenere il peso basso....22.6kg è un ottimo risultato, ma è anche una S3
un commento al video dice che la sua expert S4 sta sui 23
La tua ha anche forca e ammo ben più pesanti però!! In ogni caso secondo me hanno ottenuto davvero un buon risultato con le versioni carbonchiosela mia expert in tg s2, uscita dal negozio, senza pedali, era lo stesso peso, ma le gomme di serie sono 9 etti e le camere d'aria 150 grammi cadauna, soliti "giochetti" di Specialized per tenere il peso basso....