Pietro.68
Ebiker celestialis
a chi stai dicendo?Se parliamo di modello 2022, Blevo, con gen3 non funziona più.
a chi stai dicendo?Se parliamo di modello 2022, Blevo, con gen3 non funziona più.
a "gielleffe", ciao Pietro.a chi stai dicendo?
comunque è scritto anche sul play store che con il 2022 blevo non è compatibile, per ora.
Hai ragione. Una domanda: Blevo non funziona più neppure per tutte le altre funzioni oltre allo SP?Se parliamo di modello 2022, Blevo, con gen3 non funziona più.
hai tutte le funzioni ad esclusione di quelle di controllo della bike e dell'assistenza perchè non si interfaccia con la nuova TCUHai ragione. Una domanda: Blevo non funziona più neppure per tutte le altre funzioni oltre allo SP?
Ni, cioè giusto quanto detto da @maramouse però qualcuno pur di non perdere blevo ha montato e sta usando senza problemi la "vecchia" tcu della precedente Levo sulla nuova '22Mi pare di capire che anche voi non utilizzate più, o almeno non sempre, lo Smart Power di Blevo, è corretto?
eh, quando spendi poco, cosa vuoi pretenderebene ma non benissimo.... terza uscita con la mia prima levo expert 2022, subito problema, accendo la bici e sul display appare errore component swat, subito dopo error bike schiaccio il pulsante sparisce tutto e la bici và, ma altro problema. mentre pedalo sia in salita che sul pari a qualsiasi cadenza qualsiasi assistenza il motore dà delle piccole interruzioni di assistenza abbastanza fastidiose, qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche?
Sulla versione Comp 2022 ALU è rimasta la vecchia TCU che è quindi compatibile con BLevo.Ni, cioè giusto quanto detto da @maramouse però qualcuno pur di non perdere blevo ha montato e sta usando senza problemi la "vecchia" tcu della precedente Levo sulla nuova '22
meglio specificare che riguarda solo le Alluminio, perchè la comp carbon ha la nuova TcuSulle versioni Comp 2022 è rimasta la vecchia TCU che è quindi compatibile con BLevo.
aggiungo che anche il forcellino di ricambio (se magari si ha la sana abitudine di averlo nello zaino) è cambiato con il mod. 22.meglio specificare che riguarda solo le Alluminio, perchè la comp carbon ha la nuova Tcu
OK ho corretto.meglio specificare che riguarda solo le Alluminio, perchè la comp carbon ha la nuova Tcu
Ti ricordi qual’era il livello di salute prima dei tre mesi di stop?Domanda tennica……
Causa prblm fisici, bici ferma da tre mesi al 60% di carica residua, al coperto senza umidità con temperatura sempre ben sopra i 0 gradiC.
Fatto giretto un mese fa e carica scesa al 50%.
Rimessa in carica e portata al 90% per tentativo di uscita molto molto leggero domattina.
Ho provato a verificare la salute della batteria con BLEvo ed il risultato è 81% 406wh.
Batteria originale del 2019, secondo voi è una situazione normale?
Portando al 100% o portandola a T più elevate potrebbe risalire?
Danchiù!
Assolutamente no e penso di averlo guardato forse un anno e mezzo fa l’ultima volta ed era al 94% se non ricordo male.Ti ricordi qual’era il livello di salute prima dei tre mesi di stop?
Penso che riutilizzandola dovrebbe migliorare: non ho competenze tecniche specifiche ma ho riscontrato con le pile dell’Etrex che quando le tieni ferme per lunghi periodi e poi le riutilizzi alle prime ricariche sono meno performanti e poi, ricarica dopo ricarica, migliorano.
Sono interessato anch’io comunque ad un parere da chi é più ferrato di me in materia.
Se la tua si sente sola lasciata in garage cosi a lungo mi offro x portartela in giro un pò io...la mia è in analisi xchè quando mi vede entrare in garage coincia a piangere invece scherzi a parte...concordo con pietro..chemminchia la stacchi a fare al 90%?fai cariche sempre complete...la mia ha 178 ricariche e mi segna salute ancora al 100%.BrakkyAssolutamente no e penso di averlo guardato forse un anno e mezzo fa l’ultima volta ed era al 94% se non ricordo male.