Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kronos

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
69
59
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Ma della SL 2022 non si sà ancora niente?
Vorrei sapere se gli hanno dato un po' più di potenza.. 50nm non sarebbero male!
Altrimenti credo che optero' per la Rise..

Kronos

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
69
59
18
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Se non l'hanno fatto sulla Kenevo SL che è più pesante e meno scorrevole , non credo proprio lo faranno sulla Levo Sl ...
Pero' hanno 2 tipologie di utilizzo veramente diverse! La kenevo deve salire per poi lanciarsi in discesa, invece la Levo è pensata per divertirsi anche in salita e per giri lunghi.. no? Comunque continuo a sperare.. magari lo si potrebbe già fare via software?

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Io non credo che da quel motore si possa tirare fuori di più ...non è uno Shimano stock depotenziato , ma un motore molto piccolo e leggero che è nato per un utilizzo stradale / gravel come prima applicazione sulla TurboVado..

Mino

Ebiker novello
12 Giugno 2019
13
8
3
Salerno
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Ciao a tutti. Ho una Turbo Levo Comp 2021. A volte ho problemi con il walk. Mi capita spesso che il walk pigiando il pulsante assiste per un pò dopo di che stacca e non spinege più. Per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere la bici e torna a funzionare per un pò. Qualcuno ha questo stesso problema? E' una cosa risolvibile con futuri aggiornamenti?
Grazie

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.910
1.767
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
avvolte capita che quando premi il walk non ti assista subito ma dopo un po' parte, c'è come un periodo di apprendimento, deve leggere lo sforzo necessario, capire se sei in salita o in piano e darti assistenza, personalmente quando devo usare walk tengo frenata la bici premendo il tasto per qualche secondo e poi mollo i freni, poi ha subito più potenza disponibile, prova!

Reactions: Mrslate

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.357
1.276
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Be direi che per rovinare il motore è un buon metodo, il Walk quando lo premi latita per alcuni secondi e spinge poco poi entra in funzione e spinge bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.