GIUIO10
Ebiker celestialis
Regola numero uno: il cliente è sacro!Sei un signore...davvero nè nn ti prendo in giro...ti esprimi senza boria,spieghi bene...sei competente...ma sei l unico che capisce quello li .Brakky
Regola numero uno: il cliente è sacro!Sei un signore...davvero nè nn ti prendo in giro...ti esprimi senza boria,spieghi bene...sei competente...ma sei l unico che capisce quello li .Brakky
Se hai il diritto di dire la tua, a maggior ragione lui ha il diritto di dire la sua.Regola numero uno: il cliente è sacro!
Quando mai ho detto ciò ?che vale per qualsiasi motore.
E che è esattamente l'opposto di quando va affermando gamba.
E che è esattamente quello che dice @GIUIO10 in riferimento alla triplice rottura di gamba.
Se non l'hanno fatto sulla Kenevo SL che è più pesante e meno scorrevole , non credo proprio lo faranno sulla Levo Sl ...Ma della SL 2022 non si sà ancora niente?
Vorrei sapere se gli hanno dato un po' più di potenza.. 50nm non sarebbero male!
Altrimenti credo che optero' per la Rise..
Pero' hanno 2 tipologie di utilizzo veramente diverse! La kenevo deve salire per poi lanciarsi in discesa, invece la Levo è pensata per divertirsi anche in salita e per giri lunghi.. no? Comunque continuo a sperare.. magari lo si potrebbe già fare via software?Se non l'hanno fatto sulla Kenevo SL che è più pesante e meno scorrevole , non credo proprio lo faranno sulla Levo Sl ...
Io non credo che da quel motore si possa tirare fuori di più ...non è uno Shimano stock depotenziato , ma un motore molto piccolo e leggero che è nato per un utilizzo stradale / gravel come prima applicazione sulla TurboVado..Pero' hanno 2 tipologie di utilizzo veramente diverse! La kenevo deve salire per poi lanciarsi in discesa, invece la Levo è pensata per divertirsi anche in salita e per giri lunghi.. no? Comunque continuo a sperare.. magari lo si potrebbe già fare via software?
Probabilmente (e purtroppo) hai ragione.. vediamo la rise 2022..Io non credo che da quel motore si possa tirare fuori di più ...non è uno Shimano stock depotenziato , ma un motore molto piccolo e leggero che è nato per un utilizzo stradale / gravel come prima applicazione sulla TurboVado..
La rise carbon 2022 è uguale alla 2021......pare ci sarà una versione in alluminio ma con batteria da 500..pare...Probabilmente (e purtroppo) hai ragione.. vediamo la rise 2022..
Davvero? Quindi batteria molto più grande?La rise carbon 2022 è uguale alla 2021......pare ci sarà una versione in alluminio ma con batteria da 500..pare...
Oggi su iOS è uscito un aggiornamentoMa specialized cosa aspetta a sistemare il bug di Mission control?
Be direi che per rovinare il motore è un buon metodo, il Walk quando lo premi latita per alcuni secondi e spinge poco poi entra in funzione e spinge bene.avvolte capita che quando premi il walk non ti assista subito ma dopo un po' parte, c'è come un periodo di apprendimento, deve leggere lo sforzo necessario, capire se sei in salita o in piano e darti assistenza, personalmente quando devo usare walk tengo frenata la bici premendo il tasto per qualche secondo e poi mollo i freni, poi ha subito più potenza disponibile, prova!