Probabile che con 50 intenda il massimo pignone dietro...Forcella da 160mm
Inoltre mozzi Shimano con attacco center lock, cambia anche la sella e il manubrio da 800mm con rise 30.
Probabilmente errata l'indicazione delle corone 50/34T, di sicuro non monterà una doppia.
Vediamo se trapela qualcosa sugli altri allestimenti e sulle colorazioni.
Non sono esperto ma pare un bel salto indietro con la forcella. Esatto?prime news 2021.......
la comp abbandona SRAM.........
sulla sworks pare freni magura!!
Vedi l'allegato 32300
Direi di no, è chiaramente indicato Chainrings 50/34Probabile che con 50 intenda il massimo pignone dietro...
Compralo. Fai primasalve a tutti,sono da poco possessore di una TL del 2019 per adesso mi ci trovo bene .volevo auto costruirmi un cavalletto per manutenzione qualcuno lo ha realizzato? se si mi potrebbe dire le varie misure? grazie
Questi percorsi li faccio con la bici da corsa.che se vai solo su strade bianche o sentieri in terra battuta va bene
bisogna vedere se utilizzerano tarature molto personalizzate.Finalmente Specialized molla il mondo Sram per passare a Shimano?
E delle forcelle che si dice?
E che è, nà bici da corsa?!!Direi di no, è chiaramente indicato Chainrings 50/34
Che poi la cassetta SLX è 10-51
E che è, nà bici da corsa?!!
Mi auto cito per comodità:
Ciao Fab vedi qui,salve a tutti,sono da poco possessore di una TL del 2019 per adesso mi ci trovo bene .volevo auto costruirmi un cavalletto per manutenzione qualcuno lo ha realizzato? se si mi potrebbe dire le varie misure? grazie
Beh lo so che faccio prima, ma vuoi mettere il gusto di costruirloCompralo. Fai prima