Ti si è gremata la tcu ?Pedalabile è pedalabile .... ieri dopo 20 Km la TCU mi ha abbandonato .... 35 Km per il ritorno a bici spenta ....
Ti si è gremata la tcu ?Pedalabile è pedalabile .... ieri dopo 20 Km la TCU mi ha abbandonato .... 35 Km per il ritorno a bici spenta ....
L'ho allungato per evitare le risalite .... ... Sulle cause del guasto sto ancora indagando: umidità dopo un lavaggio o errata carica della batteria....ho però notato che, dopo aver aperto la TCU, era aperto il tappino in plastica di protezione della porta USB .... molto sospetto ....Hai pure allungato il rientro...... ti sei trovato bello comodo con la bike off!
Grazie si ho aperto e chiuso sia ammortizzatore che forcella
Ma sulla forcella se la spingo/schiaccio da fermo non noto differenza
Azz non lo sapevo, ma con i campi dati nativi o con quello della specialized che si scarica?
Io sull'orologio, potenza a parte perché il mio non è abilitato, velocità e cadenza mi vengono visualizzati senza problemi.
Informati bene, col 520 c'era qualcuno che aveva avuto problemi a visualizzare i dati della ebike..
I registri di cui parli regolano le alte velocità di compressione.Grazie si ho aperto e chiuso sia ammortizzatore che forcella
Ma sulla forcella se la spingo/schiaccio da fermo non noto differenza
Non incide assolutamente sul funzionamento della bici, il GPS riceve soltanto i dati trasmessi dalla TCU via il protocollo ANT+, il problema può essere con il campo dati Specialized da installare sul GPS, che a causa di un bug fornisce solo il livello della batteria e non quello della potenza e assistenza utilizzata.anche io pensavo fosse una cosa al di fuori del funzionamento della bici
non sai che tipo di problemi? a parte che usandolo solo come gps non credo abbia interazioni col funzionamento della e bike
Chissà che rumore, avrai messo in allarme il vicinato!!!Montata la gabbia MPM-TECH. tempo impiegato 5 minuti a dir tanto. non serve neanche togliere il cavo e neanche accorciare o allungare la catena. Si svita di parecchi giri la vite che regola la tensione della molla per avvicinare il cambio e si allenta leggermente la tensione del cavo. Sembrerebbe che si possa montare dei pignoni da 60 denti a vedere quanto spazio rimane
Ho fatto 4 cambiate nel piazzale e sembra migliorato tantissimo, anche sotto sforzo. Adesso monto le chioda con la cassetta sunrace 11-46, sulle ruote "estive" ho su il 48. ma non ci saranno differenze di cambiata sicuramente... Domani dovrei riuscire a fare un bel giro. vedremo ;-)
Vedi l'allegato 25828
Perlamiseria ma questa è una bomba !Montata la gabbia MPM-TECH. tempo impiegato 5 minuti a dir tanto. non serve neanche togliere il cavo e neanche accorciare o allungare la catena. Si svita di parecchi giri la vite che regola la tensione della molla per avvicinare il cambio e si allenta leggermente la tensione del cavo. Sembrerebbe che si possa montare dei pignoni da 60 denti a vedere quanto spazio rimane
Ho fatto 4 cambiate nel piazzale e sembra migliorato tantissimo, anche sotto sforzo. Adesso monto le chioda con la cassetta sunrace 11-46, sulle ruote "estive" ho su il 48. ma non ci saranno differenze di cambiata sicuramente... Domani dovrei riuscire a fare un bel giro. vedremo ;-)
Vedi l'allegato 25828
Perlamiseria ma questa è una bomba !
Ma come fa a migliorare la cambiata ?
Cmq la cambiata sotto sforzo non la vedi in un piazzale secondo me.
Ammo 210 forca 120 circache pressione hai caricato forca e mono ?
Grazie per l’info: quindi provando a compromere con le braccia non noto differenze di sorta?I registri di cui parli regolano le alte velocità di compressione.
Se comprimi lentamente le sospensioni non puoi notare differenze, devi spingere velocemente per sentire che oppongono più resistenza.
Fermo restando che come ti hanno già detto nella posizione “firm” le sospensioni non sono bloccate, è comunque sul campo che puoi apprezzare le differenze, anche con un piccolo drop da 30cm.
Se pesi 110 kg va bene ....Ammo 210 forca 120 circa
Grazie!