Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao ragazzi ho una curiosità, che pedali flat montate voi nelle vostre bici?

Un forum è strutturato diversamente da un gruppo Facebook, qui le discussioni sono divise per argomento, possono durare anni e raccogliere migliaia di post. Quindi se cerchi informazioni su pedali flat basta fare una ricerca utilizzando l'apposito tasto con la forma di lente d'ingrandimento che è in alto a destra.

Escono 2 pagine di discussioni sull'argomento

 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.313
857
113
Givoletto
Visita Sito
nuova relise mission control ... ok ora va’ ... ma la nuova funzione Smart e’ strana , non ho provato sul campo ma in garage l’assistenza nn me la varia velocemente , a volte nn si muove, magari con il gps attivo cambia.
Cmq primitivo rispetto blevo ... quest’ultimo parametri te secondo quale valore aumenti o abbassi il battito e io lo uso su IOS ... pare che su Android sia più settabile.
La funzione diagnostica invece nel mio caso forse è meglio non usarla ... se no mi danno l’ergastolo
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ovvio che devi attivare il GPS e la registrazione traccia, se no non ti cambia un bel nulla.
 

Paolo MTB

Ebiker espertibus
21 Marzo 2018
590
441
63
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Volevo solo far notare a chi volesse usare Mission Control per registrare le proprie tracce che i dati verranno inviati a Specialized..
Questo e' ottimo per avere un supporto efficiente e un miglioramento del prodotto basato su statistiche piu' ampie, ma c'e' chi e' control questo concetto di "Grande Fratello".

Qui la nota sulla privacy.


 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.313
857
113
Givoletto
Visita Sito
Ovvio che devi attivare il GPS e la registrazione traccia, se no non ti cambia un bel nulla.

ho avviato la registrazione e anche il gps ma ovviamente stando in garage nn captava nulla, inoltre non vedo il campo dati x visualizzarne il battito.

grande fratello ? Quelli vedono dalla traccia quanti km ho fatto e poi riscontrano il dato che arriva dal sensore .... ergastolo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

per quel che mi ha spiegato il mecca del sivende sabato, quando ho ritirato la bike, sono già in grado di vedere tutto dalla tcu quando si collegano.....
Quindi il PM sta già preparando l’arringa per il giudice nel tuo caso....
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.313
857
113
Givoletto
Visita Sito
per quel che mi ha spiegato il mecca del sivende sabato, quando ho ritirato la bike, sono già in grado di vedere tutto dalla tcu quando si collegano.....
Quindi il PM sta già preparando l’arringa per il giudice nel tuo caso....

mi Spiace ma ho già scollegato il tutto, aggiornato firmware da Specialized point, rimontato il tutto ... circolo allegramente , non risulta na beamata m....
continuo a latitare clandestinamente a ben oltre i 25 allora ... comunque giusto per ...domani mi dicono le date per la SL , quella non la modificherò perché visto il peso e gli attriti mi va bene passare il limiti con le gambine mie.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

SL: semi libertà.... azz allora sei preggggiudicato !
 

Sparpi74

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2019
39
6
8
Bari
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5 2020
Buongiorno mi sono regalato per natale una turbo levo m5 2020 della quale sono molto insoddisfatto per i seguenti motivi:
1 sul modello 2020 hanno utilizzato un mono qualitativamente peggiore del precedente perché non ha più la levetta per chiuderlo.
2 hanno sostituito la forcella revelation con una piu economica rock shox 35
3 questa forcella non ritorna COMPLETAMENTE su per tutta la sua escursione a menoche nonla tiri dal manubrio...e nel suo ritorno sale a scatti
Di questa forcella non ne risponde specialized che mi ha spedito al rivenditore il quale non di assume la responsabilità nei dei tempi ne del lavoro che sta eseguendo la società AMG
4 sono da 1 mese circa senza forcella con impossibilità di utilizzo della e bike.
E mai possibile che su un modello nuov
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.