Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi fatto un test con lo Smart Control impostando lunghezza e dislivello del giro, a parte che a volte mi si disattivava la funzione (forse per perdita del segnale GPS?) ho notato che non avendo un telefono con barometro il GPS dava i numeri sulla ascesa, condizionando di conseguenza il supporto dato, da troppo blando a troppo forte.
Sabato pomeriggio ho in programma un giro sui colli in zona, magari faccio qualche altro test.
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
605
480
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Che telefono hai?
 

Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
605
480
63
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Moto G5 plus, a dirla tutta non ha neanche la bussola...
Appena posso voglio provarlo con il mio iphone... ma la cosa che mi lascia perplesso è la scarsa durata della batteria del telefono...
Ed invece la funzione cardio, qualcuno sa come funziona? Di che tipo di fascia ci sia bisogno? Io ho quella abbinata al Garmin ma dubito funzioni con MC
 
Reactions: Max Power

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

La mia garmin si collega alla perfezione con il visore specy quindi penso funzioni anche con MC.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se non hai un telefono con ANT+ ti serve una fascia con anche la connettività Bluetooth, è sufficiente quella del Decathlon.
La mia garmin si collega alla perfezione con il visore specy quindi penso funzioni anche con MC.
E con Blevo? Il tuo iPhone ha ANT+ o la tua fascia è anche Bluetooth?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Reactions: AlfreDoss
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.