AlfreDoss
Ebiker celestialis
Hai finalmente messo la ralla maggiorata sulla serie sterzo?
Hai finalmente messo la ralla maggiorata sulla serie sterzo?
Yeah , e settimana prossima la provo , prima devo aggiustare il cambioHai finalmente messo la ralla maggiorata sulla serie sterzo?
Su che sito l'hai presa? Dovrei fare degli acquisti e non sarebbe male trovarla sullo stesso sito.Yeah , e settimana prossima la provo , prima devo aggiustare il cambio
Generalizzare è un rischio ed io sul fatto che con una mtb classica fai cmqe più fatica sono in disaccordo, se usi un ebike per come è fatta ci sono momenti nei quali fai meno fatica (al 10% neppure molta in meno che con una mtb) e momenti nei quali ne fai la medesima o qlcsa in più.Sfatiamo questo mito, con eco 10 sei sempre e comunque su una bici con il motore.. Su una mtb fai molta più fatica
Ovviamente...
Ricorda di rimuovere la flangia originale, io per montare la reverse ho carteggiato , oliato e scaldato lo spacer
Domanda, voi che contakm o ciclocomputer usate per la turbo levo? Sto cercando qualcosa di compatibile con la bici ma non ho voglia di spendere 300/400 € per il discorso mappe che non le uso! Ho letto in giro che il TCD tende a sballare tanto certi dati, avete consigli?
Quindi non c'è niente di valido senza tracce gps? Mi dovrò arrendere alloraGarmin | Ciclocomputer GPS - Orologi Garmin | Alltricks
ll➤ Grande scelta Garmin | Ciclocomputer GPS - Orologi | Alltricks il rivenditore N°1 per Garmin a prezzi imbattibili ✅ Consegna rapida in tutta Italia ✅www.alltricks.it
Domanda, voi che contakm o ciclocomputer usate per la turbo levo? Sto cercando qualcosa di compatibile con la bici ma non ho voglia di spendere 300/400 € per il discorso mappe che non le uso! Ho letto in giro che il TCD tende a sballare tanto certi dati, avete consigli?
No questo no, ma mi chiedo il perché non usare un GPS dedicato, ti segna traccia, dislivello, calorie e tanto altro, ed il giorno che avrai bisogno di seguire una traccia nuova non diventi matto con smartphone da tenere sul manubrio e la paura che si scarichi.Quindi non c'è niente di valido senza tracce gps? Mi dovrò arrendere allora
Io prima ho portato a 160 , poi ho aggiunto lo spacer , ma ho le 27.5. Se tu hai le 29 io comincerei col 160 .Ovviamente...
Devo solo decidere se portare la forca a 160 o montare lo spacer.
In quest'ultimo caso la modifica della geometria credo sia più stabile, non essendo soggetta a SAG o affondamenti.
è valido come gps? ci stavo pensando anche io a prendere il 520 visto il prezzo buonoGarmin | Ciclocomputer GPS - Orologi Garmin | Alltricks
ll➤ Grande scelta Garmin | Ciclocomputer GPS - Orologi | Alltricks il rivenditore N°1 per Garmin a prezzi imbattibili ✅ Consegna rapida in tutta Italia ✅www.alltricks.it
Guarda, io ho un orologio Garmin Forerunner 645 per registrare le attività, sul quale vedo anche i dati di cadenza, velocità e stato batteria della bici, e poi il mio fido Etrex30 se devo fare dei giri in cui mi serve la traccia e la cartografia.è valido come gps? ci stavo pensando anche io a prendere il 520 visto il prezzo buono
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?