D
Vorrei avere zero zappate , se le 155mm le trovassi troppo frullanti passerei a praxis 160mmScusa ma perché pedivelle così corte ? IMHO ti fanno solo frullare di più... Io abituato alla bici normale ho messo 170 che non mi piacciono nemmeno le 165 !!
Senza contare che non è che sia quel mezzo cm in meno a farti evitare le zappate.Scusa ma perché pedivelle così corte ? IMHO ti fanno solo frullare di più... Io abituato alla bici normale ho messo 170 che non mi piacciono nemmeno le 165 !!
A volte basta poco , io zappo già raramente , con mezzo cm in meno probabilmente non zapperei piu del tutto. Le hope hanno anche una lunghezza totale effettiva piu cortaSenza contare che non è che sia quel mezzo cm in meno a farti evitare le zappate.
Anch'io le metterei da 170, meno fatica in generale grazie al maggior braccio di leva e meno effetto frullino...
TopPresa verde quercia. Consegna lunedi.
Presa verde quercia. Consegna lunedi.
Non lo trovi solo il singolo primo pignoneHo notato che sulla mia cassetta sunrace 10v consumo abbastanza rapidamente il primo pignone .
Secondo voi è possibile sostituire solo il primo con uno nuovo ?
Trovato , grazie. Gran risparmio !Non lo trovi solo il singolo primo pignone
SunRace fornisce il blocco 11-13-15 e ghiera
Potresti mettere il link, please?!!Trovato , grazie. Gran risparmio !
Per 11vPotresti mettere il link, please?!!
Ok prendo la turbo levo.
Potresti mettere il link, please?!!
Sei OT, se cerchi consigli (ormai da 7 mesi) apriti un tread ma non inquinare questo con i tuoi perenni dubbi6000 euro non mi sembrano pochi.