eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Certo che potreste speigare sta cosa ai profani come noi...Vero, da sgonfie...
Certo che potreste speigare sta cosa ai profani come noi...Vero, da sgonfie...
Ciao, il mio era sarcasmo, grazie comunque x la precisazione.A parità di diametro, tra 2.6 e 2.3 l'unica differenza è sulla larghezza. E quindi l'angolo sterzo non varia.
Ciao!Però se la bici è stata progettata con 66.7 angolo di sterzo e quindi usando un forcella con offset 51,mi sembra che stravolgerei un po le geometrie usando un 44 offset sopratutto in discese con tornantini stretti e con ruote 29!Grazie a presto!Nessun problema anche con 29 / 44, che personalmente preferisco al 51. Poi sono senzazioni...
Di fatti è un errore fare un atto del genere, al massimo il contrario si può fareCiao!Però se la bici è stata progettata con 66.7 angolo di sterzo e quindi usando un forcella con offset 51,mi sembra che stravolgerei un po le geometrie usando un 44 offset sopratutto in discese con tornantini stretti e con ruote 29!Grazie a presto!
Che vuoi che ti dica... mi trovo bene così, dal lato dell'erroreDi fatti è un errore fare un atto del genere, al massimo il contrario si può fare
Ciao!Scusa la domanda!Ma.....che forcella hai sulla tua turbolevo?Che vuoi che ti dica... mi trovo bene così, dal lato dell'errore
Fox factory 36Ciao!Scusa la domanda!Ma.....che forcella hai sulla tua turbolevo?
Eresia!
Vado in erroreEresia!
Come fai nei “tornantini stretti e con le 29”???
Dovresti sentirla un po' più stabile o sbaglio?Nessun problema anche con 29 / 44, che personalmente preferisco al 51. Poi sono senzazioni...