eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Mi sembra ovvio che non si debba cercare di collegare la bici ad entrambi i telefoni contemporaneamente.
ovviamente intendevo su due cellulari da usare alternativamente. non entrambi contemporaneamente.Non è così ovvio credimi...sai quanti han chiesto di usare Blevo + MC contemporaneamente... secondo me meglio un telefono ed una connessione onde evitare casini
No basel, poi è saltato tutto xche mi serviva una S..Eilà Ale ... torni di nuovo in Specy?
Se usassi la funzione "cerca" trovi le risposte a tutte i tuoi quesitiSto cercando in giro una turbo levo 2020 usata, e quasi tutte le persone che ho contattato mi dicono che hanno sostituito il motore... Normale tutta 'sta moría di motori Brose...?
Io ho accoppiato la bici a 2 iPhone, uno vecchio senza sim che uso come ciclocomputer e il mio solito che utilizzo come telefono. Averne uno dedicato a ciclocomputer mi permette di tenerlo acceso anche per 6 o 7 ore senza problemi di batteria.Si io ovviamente intendevo di installare la App su due telefoni e di usarla su un telefono soltanto, alternandoli magari, a seconda del livello del livello si carica della batteria..
Io ho accoppiato la bici a 2 iPhone, uno vecchio senza sim che uso come ciclocomputer e il mio solito che utilizzo come telefono. Averne uno dedicato a ciclocomputer mi permette di tenerlo acceso anche per 6 o 7 ore senza problemi di batteria.
Con l’accuratezza di non usarli contemporaneamente non ho mai avuto problemi. Su entrambi alterno blevo e Mc.
Bisogna che specifichi cos'è la Flux 900, mica lavoriamo in Specialized e sappiamo gli articoli a memoria eh . Comunque non saprei, ma se funziona non vedo il problema.Ragazzi scusate, mi è caduta la Flux 900 e si è rigata la plastica trasparente, sapete se qualcuno ha dei ricambi? Ho visto che ha 4 brugole e in teoria è facile da sistemare..
Ho cercato in ogni buco del web ma non trovo nulla..
Hazzo è anche nuova..
https://www.amazon.it/dp/B07KXZ1L7K/?tag=mmc08-21Ragazzi scusate, mi è caduta la Flux 900 e si è rigata la plastica trasparente, sapete se qualcuno ha dei ricambi? Ho visto che ha 4 brugole e in teoria è facile da sistemare..
Ho cercato in ogni buco del web ma non trovo nulla..
Hazzo è anche nuova..