warrel79
Ebiker espertibus
Be il motore ha una classificazione ip56. Se trovano dentro tracce di umidità è stata usata l'alta pressionePuò essere, a quanto leggevo sul forum inglese non ne hanno sbagliata una (di garanzia negata)
Be il motore ha una classificazione ip56. Se trovano dentro tracce di umidità è stata usata l'alta pressionePuò essere, a quanto leggevo sul forum inglese non ne hanno sbagliata una (di garanzia negata)
L'ho sentito, gli ho detto del problema e non ha accennato ad una reinstallazione.@albeoi hai modo di chiedere al tuo sivende se c'è la possibilità di reinstallare di nuovo il firmware?
Magari un bug durante l'installazione.
Ciao, anche a me si presenta il tuo stesso problema, aggiornato la cpu ma sia il lampeggio rosso che i problemi di mancata accensione sono rimasti.. Ho scritto a speci e mi hanno risposto così :Risolto il mio problema di accensione, ieri sera ho portato in casa la CPU in modo che si asciughi l'eventuale condensa, poi oggi l'ho ricollegata e funziona tutto perfettamente, TOP
In realtà IP56 vorrebbe dire “protetto contro forti getti di acqua“ ma nella pratica il Brose non lo èBe il motore ha una classificazione ip56. Se trovano dentro tracce di umidità è stata usata l'alta pressione
Be il motore ha una classificazione ip56. Se trovano dentro tracce di umidità è stata usata l'alta pressione
Ma il motore non è lo stesso?Non è che sui 2019 hanno fatto un certo aggiornamento e sui 2020 un altro?
Gomplotto?... Che senso avrebbe un aggiornamento diverso?
Non è che sui 2019 hanno fatto un certo aggiornamento e sui 2020 un altro?
Getti d'acqua e acqua in pressione è ben diversoIn realtà IP56 vorrebbe dire “protetto contro forti getti di acqua“ ma nella pratica il Brose non lo è