Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
233
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ciao, chiedo consiglio sulla sostituzione dei freni della mia Levo 2019, ho trovato un offerta da un rivenditore in zona , su in kit Hope tech3 V4 , ho visto che hanno i tubi in treccia e mi chiedevo se passano internamente al telaio come quelli originali, ho già acquistato l”accessorio Rockshox per unire i tubi e tirare il nuovo mentre sfilo il vecchio.
grazie
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.059
2.975
113
Prov. MI
Visita Sito
Temo che la sezione esterna del tubo sia maggiore di quelli standard.
Meglio verificare prima
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Inoltre l'accessorio rockshox non ti serve a nulla se non stacchi la pinza e raccordo dal tubo nuovo che devi infilare, il tubo si riesce ad infilare da dietro in avanti senza problemi, lo dice anche il manuale di officina Specialized.
 

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Il bello è proprio alzare l'assistenza in discesa, così da potere rilanciare a razzo in uscita di curva...
inoltre se non pedali la puoi tenere anche in turbo che non consuma...
Noooo ma io sono molto più umile in uscita di curva mi accontento di rilanciare solo con i pedali alla vecchia maniera
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.294
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma se sono più grandi cosa deve fare... fresarti il telaio?
Io ci penserei bene prima
Problema al massimo può essere a farlo entrare nei tubicino guida che parte dietro l'ammo e arriva subito dietro il motore, in zona perno principale.
Per il resto non vedo grossi problemi, ovvio che vanno tolti eventuali raccordi.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.059
2.975
113
Prov. MI
Visita Sito
Non so come sia fatto il telaio della nuova serie.
Quando cambiai i freni alla mia Levo lo feci in un attimo. Ma ricordo che i tubi passavano precisi
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Un amico su Expert 2019 ha montato Hope con tubi intrecciati senza problemi. Lavoro fatto dal concessionario
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.794
5.006
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Usala. Se è nuova hai 2 anni di tempo per cambiare il motore. Fra 6 mesi se il rumore c'è ancora o è aumentato la porti in assistenza
 

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
Domandona sulla modalità 'Walk'

Perchè va un pò a c@zzi suoi? Nel senso che a volte pur tenendo premuto il tastino walk la bici non si muove, magari "rischiacciando" il tasto più volte inizia a camminare... sbaglio qualcosa? Centra qualcosa con i rapporti? Mission control?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.