Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
Penso di averci fatto almeno 600 km ma cambiato nulla (la foto del disco è da appena montato), non ti dico poco tempo fa che ho messo delle pastiglie nuove, mi oscillava talmente tanto la forcella che pensavo che la ruota mi entrasse dentro la batteria :joy: .
Ovviamente ho controllato, smontato e pulito più e più volte la serie sterzo, stavo anche pensando fosse la forcella (Revelation) ma anche lì non ho notato giochi o movimenti strani.

ma non è che le pastiglie toccano le razze del disco?
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.353
1.275
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Penso di averci fatto almeno 600 km ma cambiato nulla (la foto del disco è da appena montato), non ti dico poco tempo fa che ho messo delle pastiglie nuove, mi oscillava talmente tanto la forcella che pensavo che la ruota mi entrasse dentro la batteria :joy: .
Ovviamente ho controllato, smontato e pulito più e più volte la serie sterzo, stavo anche pensando fosse la forcella (Revelation) ma anche lì non ho notato giochi o movimenti strani.
Meno male che erano pari al nuovo..... :joy:
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Buongiorno a tutti ,
Domanda forse stupida, è possibile che in modalità turbo ,settaggio 100/100 la turbo levo Comp 2020 spinga meno che la turbo levo Comp 2018?? C'è da modificare qualche parametro??? Accelerazione o altro??
Grazie mille
io ho solo la comp2020 e per problemi fisici la uso spesso su turbo..mi interesserebbe sapere anche a me qualche setup corretto...
grazie
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.353
1.275
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
io ho solo la comp2020 e per problemi fisici la uso spesso su turbo..mi interesserebbe sapere anche a me qualche setup corretto...
grazie
Può venirti bene anche la funzione Shuttle se non puoi sforzare molto. Comunque anche in movimento se riesci senza farti saltare i denti contro qualcosa con il tel puoi modificare i parametri e senti subito sotto le gambe quanto sforzi meno o più.
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
Può venirti bene anche la funzione Shuttle se non puoi sforzare molto. Comunque anche in movimento se riesci senza farti saltare i denti contro qualcosa con il tel puoi modificare i parametri e senti subito sotto le gambe quanto sforzi meno o più.
grazie mille..Shuttle non l'ho mai usato !!
ho notato che sui trasferimenti pianeggianti...devo tenere il livello basso di assistenza anche perchè frullo parecchio con il rapporto della corona...forse sarebbe meglio cambiarlo..ma non vorrei peggiorare poi in salita...

grazie ancora
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
49
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
ragazzi ho notato che a motore spento la mia turbo levo 19 dove cè il motore pedalando avverto come un rumore e sembra più ruvida la pedalata, può darsi sia un cuscinetto del motore che sta andando? posso controllare io o è meglio portarla dal mecca?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sia in pedalata che all’indietro a vuoto?
Cmqe meglio se la porti dal tuo sivende.....
potrebbe essere sintomo di un problema ai cuscinetti, a me lo faceva ruotando le pedivelle all’indietro a vuoto.
 
Ultima modifica:

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
908
228
43
49
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
La bici ha 1500 km, dopo guardo se per caso tocca qualcosa, usandola oggi ho fatto caso che il rumore o attrito che sento lo fa solo pedalando molto piano e quindi in partenza, se aumento la velocità si attenua molto se riduco ritorna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.