etbike72
Ebiker celestialis
Stessa bici ma me la sono trovata con la batteria da 700 invece della 500 mannaggiaA parte la componentistica base base mai avuto problemi.
Se vuoi fare a cambio ti do la mia da 500..... e non ti chiedo nulla!
Stessa bici ma me la sono trovata con la batteria da 700 invece della 500 mannaggiaA parte la componentistica base base mai avuto problemi.
Che sfiga eh?Stessa bici ma me la sono trovata con la batteria da 700 invece della 500 mannaggiaA parte la componentistica base base mai avuto problemi.
Ciao ragazzi,
Riguardo al mio post con gli screenshots della mia diagnostica (post n.238) conviene andare del concessionario ad aggiornare?
Grazie, Marcello
Sono sincero, io mi son trovato molto bene con il brose
Un po' meno con fantic e i componenti bmz che monta.
La possibilità poi di blevo per sistemarmi le assistenze, la batteria da 700 se ci va mi attira molto.
Nel tempo poi verrà upgradata con forcella e freni migliori.
Mi attira molto l'idea
C'è qualche problema particolare di cui soffre la levo 2019?
Guarda quasi quasi ci faccio un pensierino visto che vado via solo con mia moglie sotto al 40% non ci sono mai arrivatoSe vuoi fare a cambio ti do la mia da 500..... e non ti chiedo nulla!
IoChe sfiga eh?
Se è per toglierti un peso..... in tt i sensi.... non farti problemi sai dove trovarmi!Guarda quasi quasi ci faccio un pensierino visto che vado via solo con mia moglie sotto al 40% non ci sono mai arrivato
Ciao ragazzi,domanda banale ma neanche poi così tanto..Volendo togliere la batteria per girare in bike park,il buco che rimane sotto come si potrebbe chiudere per non far entrare lo sporco?
Siete a conoscenza di qualche soluzione?
Ciao ragazzi sono nuovo nuovo.
Brevemente: appena preso Turbo Levo usata (km.780, 28 cariche, batt.100% €2000) non riesco a capire di che anno sia la bici!
Il rivenditore dice 2018 ma secondo me 2017.
Batt 460wh, comandino Garmin tondo Bluetooth, tutta nera.
Come caspita faccio a capire l'anno della bici??
Altra info: vorrei tenere il cell. su manubrio, fidarsi di quelli che vendono su amazon?
Grazie a tutti, Marcello
Si puoi montare la batteria da 504whGrazie Topus per il tuo feedback, messo nel carrello.
Altra domanda inerente al modello 2017: si può mettere la batt. Da 500Wh?
Adesso la userò con la sua da 460 che per i miei giretti son più che sufficienti poi valuterò se altra batt. O extender.
Grazie a tutti, Marcello
Io faccio così:smonto la cover bassa dalla batteria, la fisso al telaio con un tassello da soffitto(quelli fatti a ombrello con la molla) nel foro dove andrebbe la vite di fissaggio batteria, e con del nastro telato o fascette, fisso sempre la cover lato basso e la spina di presa corrente.Ciao ragazzi,domanda banale ma neanche poi così tanto..Volendo togliere la batteria per girare in bike park,il buco che rimane sotto come si potrebbe chiudere per non far entrare lo sporco?
Siete a conoscenza di qualche soluzione?
Questa è una risposta sensata..Io faccio così:smonto la cover bassa dalla batteria, la fisso al telaio con un tassello da soffitto(quelli fatti a ombrello con la molla) nel foro dove andrebbe la vite di fissaggio batteria, e con del nastro telato o fascette, fisso sempre la cover lato basso e la spina di presa corrente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?