Grazie mille!
Ultima richiesta poi non ti stresso più.
Riesci a fare anche delle foto delle pinze, per capire come le hanno adattate, sia davanti che dietro grazie.
I dischi sono da 203mm sia davanti che dietro giusto?
Se è la prima volta che la smonti è molto dura. Dagli una spruzzata di lubrificante e tira senza paura. Il tappo esterno non si deve svitare.Qlc gentilmente mi dice come si smonta la pedivella sx?con la brugola piccola pensavo facesse da estrattore ma nn si muove nulla,ci vuole quella grande x forza?.grazie.Brakky
Ma non dovrebbe essere il contrario?Yes sono molto basse ma con pendenze elevate mi trovo comodo così , ultimamente faccio quasi solo discese e uso motore solo per tornare su ....
Anche i freni così vicino alle manopole non sono il massimo, sopratutto i magura con la leva a 1 dito. Spero tu abbia le manine piccole piccole ;-)
Ti ringrazio.BrakkySe è la prima volta che la smonti è molto dura. Dagli una spruzzata di lubrificante e tira senza paura. Il tappo esterno non si deve svitare.
Venendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....
55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
Come hai settato MC per consumare così poca batteria? O usi BLevo ? GrazieVenendo a cose più banali ma moooooolto più divertenti, oggi giro sul tracciato della Gimondibike ad Iseo.
Molto bello, ben tracciato e divertente soprattutto sul tratto iniziale salita e discesa e quello finale con strappetto conclusivo ammazza gambe.
Belle le colline bresciane (e se lo dico e io che son di bg credeteci), meglio ancora i vigneti della franciacorta che per l’occasione aprono i loro confini e lasciano passare ai margini dei filari di vite i bikers.
Penso che domani la gara sarà un bel carnaio viste le previsioni di 1500 iscritti.....
55 km, 1100 d+ e residuo del 41% di batteria..... continuo a dire che millemila Wh non sono assolutamente necessari per potersi divertire!
Test forca superato, formicolii del tt assenti e ottime sensazioni di guida.
Discese a rotta di collo con salti ed acrobazie varie ( magari) ......
se non fosse che mi hanno superato tutti, compresi: donne, bambini e cani al seguito (mancavano solo i mutilati di guerra), il mio ego ne avrebbe risentito meno!
Cmqe bella mattinata!
Come hai settato MC per consumare così poca batteria? O usi BLevo ? Grazie
prendendo L estremità delAnche i freni così vicino alle manopole non sono il massimo, sopratutto i magura con la leva a 1 dito. Spero tu abbia le manine piccole piccole ;-)
Domani mattina ti faccio foto pinzeGrazie mille!
Ultima richiesta poi non ti stresso più.
Riesci a fare anche delle foto delle pinze, per capire come le hanno adattate, sia davanti che dietro grazie.
I dischi sono da 203mm sia davanti che dietro giusto?