D
Deleted member 781
Guest
Vero, ma non è così.......dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...
Vero, ma non è così.......dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...
E' un 2.6, e la carcassa è la black diamond, che volendo è anche sul butcher ......dai manuali risulta il 2,3..modello più robusto del Butcher da 2,6...
Vedi l'allegato 22948 Va Vedi l'allegato 22948 cambiato unica cosa a mio avviso veramente necessaria sulla tlevo.....
Vedi l'allegato 22948 Va Vedi l'allegato 22948 cambiato unica cosa a mio avviso veramente necessaria sulla tlevo.....
Ho portato la bici in negozio è hanno fatto loro ..Stesso upgrade che sto meditando anche io! Mt7 o Saint
Un paio di domande, per i dischi hai semplicemente utilizzato delle rondelle da 1,5mm? Non serve altro giusto?
Per le leve del cambio e sella al manubrio come hai fatto? Bisogno prendere qualcosa?
Yes sono molto basse ma con pendenze elevate mi trovo comodo così , ultimamente faccio quasi solo discese e uso motore solo per tornare su ....Scusami solo x curiosità: ma tu guidi con le leve posizionate in quel modo?
Ho portato la bici in negozio è hanno fatto loro ..
Questa sera rientro e ti mando fotoeheh ok ok, ma mi sai dire in che modo sono ora agganciati i comandi del cambio al manubrio? E' stato messo un supporto dedicato?
Presumo che il tasto Walk non lo usi mai, visto che è impossibile arrivarci...
Hai ragione non me ne ero nemmeno accorto ...quando hanno montato freni non hanno rimesso a postoPresumo che il tasto Walk non lo usi mai, visto che è impossibile arrivarci...