Non mi sembra malaccio fuori, va a farte un giro sua Restera...Oggi c'è un tempo di merda... fuori...
Dai @Rick tu che sei un esperto dammi un consiglio... devo farmi il regalo di PasquaSono al supermercato a comprare le uova di Pasqua
Viaggiano a mille gli elettrodopatiDai @Rick tu che sei un esperto dammi un consiglio... devo farmi il regalo di Pasqua
La forca l’ho scelta, ma l’ammo non so cosa prendere senza perdere la borraccia (mi tocca anche prender un extender, perché quelli del gruppo sono tutti ormai elettrodopati)
Mi toccherà prendere un extender per usarlo due volte in una stagione.. ma non voglio rischiare di farmi lasciare in una buca.Viaggiano a mille gli elettrodopati
Sono nella tua stessa barca, non voglio rinunciare alla vitamine elettriche (anche se le uso di rado)...
Per non avere problemi di interferenze si dovrebbe provarli...
sieti sicuri che sul GX di serie accetta il 50? a me hanno detto di no. Ho appena cambiato la corona da 30 con la catena e ho notato che prima era specy mentre ora è Funn. A me non gratta con nessun rapporto contro il carter ( levo 2017 con ancora 10-42)
Ottimo, al massimo con la levetta cambiPer non sbagliare monto un 30 davanti e un 50 dietro così non faccio un torto a nessuno..[emoji23][emoji23]
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Forse c'è da cambiare il corpetto della ruota libera dall'XD allo Shimano.sieti sicuri che sul GX di serie accetta il 50? a me hanno detto di no. Ho appena cambiato la corona da 30 con la catena e ho notato che prima era specy mentre ora è Funn. A me non gratta con nessun rapporto contro il carter ( levo 2017 con ancora 10-42)
Allora ho un dilemma... cosa montare come ammortizzatore alla mia Comp Carbon 19.
Pensavo ad una molla, ma non posso rinunciare alla borraccia. Cosa vale la pena comprare per avere un ammo più performante, senza rinunciare alla borraccia? Grazie
Cane Creek Db coil, chiedi a Stefano Pellizzer su Fb, la bici è sua, è uscito anche con voi.Che modello è questo Max? Sai la sigla per caso? Thanks
Ciao Max, non sono mai uscito con lui, non so sinceramente chi lo conosca del giro. Ma mi sembra di ricordare che in Cane Creek sia sconsigliato su Levo per problemi si rotturaCane Creek Db coil, chiedi a Stefano Pellizzer su Fb, la bici è sua, è uscito anche con voi.