Andre8
Ebiker pedalantibus
per favore ...TL 2019 Comp, potete verificare se i miei hardware e firmware motore e batteria siano corretti .... solo per scrupolo ... grazie mille ... vedi allegati
Secondo me in tanti non hanno capito cosa hanno sotto il c..o, di sicuro non è una XC per fare le tirate sopra i 30 orari di media ma una bici ma ben altro...Secondo me stai dicendo inesattezze.. con un 32/11 a 70 di cadenza sei oltre i 27km/h
Secondo me stai dicendo inesattezze.. con un 32/11 a 70 di cadenza sei oltre i 27km/h
Anche se fosse una enduro muscolare la vedo dura lo stesso tenere quelle medie, tra gomme e geometrie.Concordo, una E-bike con gomme 2.6 belle tassellate come Butcher o Magic Mary è molto dura da spingere a velocità oltre 25 kmh. Ma quello non è neppure il suo utilizzo ideale. Se la si vuole usare come una XC intanto ci metterei gomme molto scorrevoli e magari anche ruote più leggere.
38 davanti, mi viene il prurito solo a sentirlo, io vorrei mettere il 30 nonostante il 46 dietro per avere ancora più rapporti per le salite ripide.Ho controllato la registrazione del mio gps, del giorno in cui ho notato il problema in piano, ho confuso la frequenza cardiaca con la cadenza, ma in quel tratto in pianura sono arrivato ad una cadenza di 99 giri, chiaramente andavo più dei 25khm perché stavo in scia a dei muscolari, ma per andare a quelle velocità dovevo frullare parecchio e la frequenza cardiaca è salita notevolmente rispetto a quanto andavo nello stesso tratto con la muscolare con il 38 davanti, problema risolto cambiando la corona.
Ma tè sei un bèsòt(caprone in potabile )nn fai testo.Brakky38 davanti, mi viene il prurito solo a sentirlo, io vorrei mettere il 30 nonostante il 46 dietro per avere ancora più rapporti per le salite ripide.
Sì vede che abbiamo utilizzi del tutto diversi.
Senti chi parla, quello che ha il 28Ma tè sei un bèsòt(caprone in potabile )nn fai testo.Brakky
credo che le roval che monta la TL non siano compatibili con corpetto istantant drive shimano 12 v.... poi dovresti comunque cambiare comandi cambio...cambio e catena ... non ne vale la penaIl nuovo Shimano 12 velocità, alternative affidabili e non troppo costose a 11 velocità non ne ho trovate.
credo che le roval che monta la TL non siano compatibili con corpetto istantant drive shimano 12 v.... poi dovresti comunque cambiare comandi cambio...cambio e catena ... non ne vale la pena
38 davanti, mi viene il prurito solo a sentirlo, io vorrei mettere il 30 nonostante il 46 dietro per avere ancora più rapporti per le salite ripide.
Sì vede che abbiamo utilizzi del tutto diversi.
Su certe salite molto ripide e tecniche è utile avere un rapporto molto basso, in modo da avere una cadenza di pedalata adeguata ed evitare anche che la ruota scappi via in modo brusco.Fino adesso nelle salite ripide, se non c'è la faccio a farle in eco passo a Trail, in quelle veramente ripide passo in turbo, se anche con turbo non c'è la faccio scendo e vado a piedi, comunque effettivamente il 38 è esagerato, meglio il 36 con il 10 dietro.
quanto misura realmente il 2.35?Parlando di gomme, qualcuno ha provato ad usare le 2,35 magari DH casing? mi attira mettere davanti una Magic Mary e dietro...Hans Dampf o Maxxis DHR II, sempre 2,35....