Vorrei ringraziare chi mi ha dato qualche dritta sull'allestimento della mia nuova Levo, ieri ci ho fatto il primo giro dopo aver finito tutti gli upgrade che avevo in testa.
I freni Zee già li avevo sulla kenevo e me li tengo stretti x le prossime bici, buoni e belli i dischi TRP, non facilissimo il passaggio del tubo freno posteriore che passa nel telaio, ma aiutandosi con spray lubrificante si riesce a farlo passare.
L'assegai davanti fa il suo sporco lavoro senza batter ciglio, valido antagonista x la solita Magic Mary direi.
L'ammo RS delux 210x55 a molla va molto bene (posizione HIGH x bilanciare le geomentrie con la forcella da 170 ma farò delle prove), ho sentito immediatamente la differenza con quello ad aria, nemmeno paragonabili, rispetto all'ohlins della kenevo ha solo 2 posizioni, ma questo facilita anche la vita, vorrei dire più comodo.
La
Lyrik ultimate 170 mi ha stupito, va veramente veramente bene, molto sensibile anche ai piccoli urti, ma bella progressiva e non son riuscito ad arrivare a fondocorsa, proverò a ridurre qualche psi prossimamente, ma credo abbia qualche token dentro. Intendiamoci, la Pyke originale va già bene di suo, ma questa è un altra cosa
La sella power già la conoscevo, mi ci trovo benissimo senza quell'inutile punta che avvolte mi si impigliava nei pantaloni.
La bici nel complesso con la batteria da 700 ha una autonomia imbarazzante, con Blevo poi non ne parliamo...tornare alle ruotone da 29 devo dire che mi ha fatto piacere, danno ancora più sicurezza e credo resterò fedele alle misure da 2.5 davanti e anche dietro quando avrò consumato i butcher che come trazione non sono affatto male, basta tenerli belli gonfi x evitare di bozzare il cerchio grazie alle loro spalle molto leggere che tutti ormai conosciamo...apprezzo moltissimo anche il
telescopico da ben 160mm (sulla taglia L e XL)
Ve la presento, foto al tramonto ieri sera