AlfreDoss
Ebiker celestialis
Se poi volete visualizzare anche l'assistenza c'è questo, e funziona perfettamente:
Inoltre con l'acquisto della licenza con 5€ lo puoi abilitare a salvare i dati sulla traccia.
Pazienza, purtroppo.grazie per la segnalazione. Rimettendo la versione 2.08 il mission funziona,(huawei p8 lite) ma se aggiorni si riblocca. La versione 2.08 ha meno funzioni e ha una sola mappatura, mentre la 2.11 ne ha varie
Conviene non aggiornare fino al prossimo giro e tenersi il file apk a portata di manograzie per la segnalazione. Rimettendo la versione 2.08 il mission funziona,(huawei p8 lite) ma se aggiorni si riblocca. La versione 2.08 ha meno funzioni e ha una sola mappatura, mentre la 2.11 ne ha varie
di culo, l'ho fatto anche io senza fortuna. uso momentaneamente un asus dismesso e và. ( io uso solo i parametri dei settaggi, blevo la trovavo migliore)Conviene non aggiornare fino al prossimo giro e tenersi il file apk a portata di mano
... a me la 2.0.11 funziona (anche io huawei p8 lite ) ... però ho fatto il reset di fabbrica al telefono, non so se centra qualcosa o se va a culo.
...Per quanto dicono, la differenza di peso fra le due batterie è di 800 gr....salve ragazzi
ho bisogno di un paio di conferme:
la differenza di peso fra le due batterie 500/700w e' di circa 800gr.
sostituzione del freno posteriore: per sfilare il tubo del freno basta collegarlo con l'apposito attrezzo al nuovo tubo e tirare senza smontare il carter o il motore.
ringrazio chi mi puo' dare una risposta
Nella mia Revelation ho trovato 2 token, da specifiche RS Pike e Revelation 29 150 dovrebbero averne 1 di base.A proposito di forcella Pike RC (montata sulla mia Expert 2019), sapete se ci sono montati dei token?
Peso solo 60 kg ed ho notato che, anche gonfiando la forcella con poca aria , è sempre abbastanza progressiva, mi avanzano tre/quattro cm. dal fine corsa anche su percorsi tosti.
In merito alla taratura, ho avuto un discreto miglioramento lasciando completamente sfrenato il ritorno dell'ammo e portando il ritorno della forca a cinque click dal tutto aperto.
Ora l'ammo funziona piuttosto bene.
Sulla forcella ho ancora qualche dubbio se convenga cambiare la cartuccia ma vorrei fare qualche altro esperimento, tutto sommato non va malaccio...
Grazie mille Alfredoss! Penso di continuare ancora con le prove , al limite proverò ad aprirla per togliere l'eventuale Token in modo da renderla più lineare per sfruttare tutta la corsa...Nella mia Revelation ho trovato 2 token, da specifiche RS Pike e Revelation 29 150 dovrebbero averne 1 di base.
La tua cartuccia è migliore di quella della Revelation, per me non vale la pena cambiarla.
la differenza di peso non la so, ma x sostituire il tubo freno posteriore basta fare come hai detto, non smonti nulla, l'ho fatto ieri, mi sono aiutato con dello spray ptfe in modo da agevolare il passaggio nel telaio, spingi da una parte tiri dall'altra e passasalve ragazzi
ho bisogno di un paio di conferme:
la differenza di peso fra le due batterie 500/700w e' di circa 800gr.
sostituzione del freno posteriore: per sfilare il tubo del freno basta collegarlo con l'apposito attrezzo al nuovo tubo e tirare senza smontare il carter o il motore.
ringrazio chi mi puo' dare una risposta
A proposito di forcella Pike RC (montata sulla mia Expert 2019), sapete se ci sono montati dei token?
Peso solo 60 kg ed ho notato che, anche gonfiando la forcella con poca aria , è sempre abbastanza progressiva, mi avanzano tre/quattro cm. dal fine corsa anche su percorsi tosti.
In merito alla taratura, ho avuto un discreto miglioramento lasciando completamente sfrenato il ritorno dell'ammo e portando il ritorno della forca a cinque click dal tutto aperto.
Ora l'ammo funziona piuttosto bene.
Sulla forcella ho ancora qualche dubbio se convenga cambiare la cartuccia ma vorrei fare qualche altro esperimento, tutto sommato non va malaccio...
Io ne ho tolto uno ed ho alzato un pelo la pressione, uso più corsa ma non sono tanto convinto di come si comporta. Farò qualche prova di nuovo con due.Grazie mille Alfredoss! Penso di continuare ancora con le prove , al limite proverò ad aprirla per togliere l'eventuale Token in modo da renderla più lineare per sfruttare tutta la corsa...
...e comunque le forcelle di serie non sono mai "buone" come le aftermarket per cui se si vogliono migliorare le prestazioni è buona norma, dopo qualche mese di utilizzo, farle aprire e sistemare da un buon "forcellaio".... la differenza si nota subito!
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