60 euro 4 pezzi, costano come quelle di una macchinaSono tutte a 4 pistoncini, la differenza tra le pastiglie per pinze Code/Guide RE e le Guide normali sta nella forma più allungata delle prime. In pratica hanno una superficie d'attrito leggermente maggiore.
In ogni caso basta digitare pastiglie per SRAM Code e le trovi.
per il link potrei girartene uno, e, già che se ne parlava, proprio per le Billet, ma ci sono una marea di Marche e mescole differenti.
BILLET PASTIGLIE SRAM CODE ENDURO - Pro-M Store
BILLET PASTIGLIE SRAM CODE ENDURO Vasto assortimento di pastiglie freni mtb in offerta su pro-m store. Spedizione express gratuita in 24 ore in tutto il mondo!www.pro-mstore.com
60 euro 4 pezzi, costano come quelle di una macchina
Allora... secondo me... Meglio restare su corpetto classico piuttosto che quello XD, a quanto ne ho capito è più robusto, e viste le coppie in gioco non guasta.Cambiando ruote uno vale l’altro, cmqe grazie, gli do un occhio...
Allora... secondo me... Meglio restare su corpetto classico piuttosto che quello XD, a quanto ne ho capito è più robusto, e viste le coppie in gioco non guasta.
Oltretutto, sempre imho, col 32 davanti e 11 dietro ne abbiamo già da vendere, non vedo il bisogno del 10.
Piuttosto con la Sunrace avresti gli ultimi due pignoni 40 e 46 anziché 36 e 42, io li trovo più utili viste le salite che queste bici sono capaci.
Proprio quella, io mi ci trovo benissimo, aldilà del 46 ha una spaziatura migliore nei rapporti corti rispetto a quella SRAM di serie.Vedi l'allegato 21919
Ti consiglio csms8eaZ cioè l'unica 11-46 completamente in acciaio se vuoi la più robusta a discapito di un po' di peso ovviamente, l'avevo sulla kenevo, tante catene andate ma lei ancora buona...spider nero comunque identifica cassetta con anche undicesimo pignone in acciaio, rosso invece ultimo rapporto lega...e si consuma molto prima (se lo si usa di frequente)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?