Confermo la validità di accumotor a Lecco!Mi hanno parlato di un certo Accumotor a Lecco, sembra facciano anche tuning ad hoc.
Se trovi qualcuno che ti ci mette le mani hai un risultato migliore e con molta meno spesa ma intanto fai le prove che ti ho detto, non fasciarti la testa in anticipo.
Ciao. Un link per capire quale cartuccia va montata sulla fork di serie della Levo Comp 2019 del mio socio? GrazieSufficiente la Rct3
75 euroSì infatti, visto che nella mia zona, non c'è un centro assistenza ohlins-andreani, dovrò rivolgermi direttamente a loro.
Qualcuno che abbia fatto, la revisione più upgrade EVO, si ricorda quanto gli è costato.
Ciao, questo è il codice dell'articolo, preso dallo spare parts list : 00.4020.169.003Ciao. Un link per capire quale cartuccia va montata sulla fork di serie della Levo Comp 2019 del mio socio? Grazie
Io proprio non chiamo nessuno, al massimo chiedo se hanno bisogno di dipendenti con esperienzaConfermo la validità di accumotor a Lecco!
Tra l'altro gentili e davvero preparati!
Ti consiglierei di fare un colpo di telefono e chiedere direttamente consigli a loro... Poi valuti!
Devi appoggiarti a 1 rivenditore...nn ti cagano da privato.BrakkyCercando in rete ho trovato il centro ufficiale Fox Italia (o parrebbe tale) a Madone (bg) nel negozio Vittoria, quello dei cerchi.....
Possibile? Qlcno ne sa o c’e’ mai stato?
Grazie, con questa cartuccia la forcella si "chiude" completamente?Ciao, questo è il codice dell'articolo, preso dallo spare parts list : 00.4020.169.003
Basta metterlo su Google e trovi subito i rivenditori che ce l'hanno disponibile, io l'ho presa su Probikeshop, ma la trovi anche su bike24, bike-components ecc.
Domani primo test sul campo.
Sorry... In effetti il consiglio era per etbikeIo proprio non chiamo nessuno, al massimo chiedo se hanno bisogno di dipendenti con esperienza
Sorry... In effetti il consiglio era per etbike
Sì, diciamo di sì, c'è la posizione Lock, anche se non so se mai la userò.Grazie, con questa cartuccia la forcella si "chiude" completamente?
Grazie
beh. Trasferimenti su asfalto, salite. Ora la sua non ha praticamente regolazioni. Cambia ben pocoSì, diciamo di sì, c'è la posizione Lock, anche se non so se mai la userò.
Volevo appunto capire la differenza coi traverse originali della levo, e come immaginavo son meglio i DT H grazie x la conferma. Il ragionamento che stavo facendo è legato ad un eventuale acquisto della Levo, che a conti fatti con le modifiche che ho in mente (batteri+sospensioni+freni) vedrebbe a parità di spesa una levo comp carbon e una levo expert carbon, con la differenza che sulla comp mi ritroverei gli H1700 da 29 nuovi e visto i miei 86 kg schifo non farebberoRispetto alla Base, alla Comp e alla Carbon Comp, cambia solo che il mozzo posteriore della expert è un DT360, con la ruota libera con 3 cricchetti, le DT H1700 sono decisamente molto meglio e hanno la ruota libera con il sistema star ratchet.
Se non pesi molto puoi valutare delle DT E1700 sui 200€ con i saldi su rczbikeshop.it, però sono con canale da 25mm e a differenza delle h1700 che supportano 150kg, le E1700 supportano solo 130kg., ecco perché ho detto se non pesi molto.
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