Ok, grazieSufficiente la Rct3
Ok, grazieSufficiente la Rct3
Sì, basta avere un set di chiavi a brugola, l'attrezzo per smontare il classico pacco pignoni, un martello in gomma, ovviamente l'olio da reinserire nel fodero e magari una chiave dinamometrica.L'hai montata te la cartuccia? Voglio metterla anch'io, ho un dubbio se mettere la nuova RC2, ma da qualche parte avevo letto che non vale la pena spendere 100€ in più..
Volevo chiederti ho trovato un OR del diam. di circa 15mm nella bustina con i particolari, va inserito nella cava al di sotto della ghiera delle tre posizioni e non tra ghiera e manopola delle LSC, giusto? L'ho montato così ma la ghiera balla un po'....Sufficiente la Rct3
Sì, basta avere un set di chiavi a brugola, l'attrezzo per smontare il classico pacco pignoni, un martello in gomma, ovviamente l'olio da reinserire nel fodero e magari una chiave dinamometrica.
Se hai la Revelation Charger di serie non devi neanche tirare giù i foderi tantomeno smontare la forca dalla bici, fai (quasi) tutto da sopra.
Va nel pomello del reboundVolevo chiederti ho trovato un OR del diam. di circa 15mm nella bustina con i particolari, va inserito nella cava al di sotto della ghiera delle tre posizioni e non tra ghiera e manopola delle LSC, giusto? L'ho montato così ma la ghiera balla un po'....
No quello era già installato sulla vite inferiore, ha circa lo stesso diametro ma sezione maggiore.Va nel pomello del rebound
Allora Andreani...Però non tratta forcelle e ammortizzatori Ohlins.
Le ruote di serie della Levo Base, Comp e Comp Carb (sulla expert almeno il mozzo posteriore è un DT) come già detto sono ultraeconomiche e sarebbero una delle prime cose da cambiare, perché non affidabili sia come mozzi e sia come cerchi.
mentre quelle della expert sono affidabili?
o comunque sono meglio le dt swiss H1700 ?
Allora Andreani...