Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.656
1.529
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Stamani ne ho visto un altro che lamentava lo stesso problema con motore nuovo (70km) su Facebook.
Albero motore troncato ... Sempre dalla parte dx come era capitato anche a mia moglie.

per curiosità che anno/modello/allestimento è quella di tua moglie e quella del tizio a cui è capitata la stessa cosa?
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
per curiosità che anno/modello/allestimento è quella di tua moglie e quella del tizio a cui è capitata la stessa cosa?

Entrambe bici nuove.
L'allestimento dell'altra persona non lo conosco ma è una bici con 70km.
Quella di mia moglie è una Turbo Levo Comp 2019 - 1 mese di vita - 250 km (ora con motore nuovo con 4 KM)
 

BudFox77

Ebiker normalus
1 Giugno 2019
53
29
18
Toscana
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Magari sarò provocatorio, non potrebbe essere imputabile al sivende che magari usa la chiave "spannometrica" e stringe le viti della pedivella a morte?

Beh, c'ho pensato anch'io ... Magari in fase di assemblaggio perchè a quanto mi risulta le bici vengono consegnate con pedali staccati ma con pedivelle già montate.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sotto il tubo orizzontale c'è un adesivo in cui c'è scritta la data di produzione, mese-giorno-anno, sarebbe interessante vedere se ci sono corrispondenze...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Pimpata o no oggi eravamo sul Sange (i brianzoli e bergamaschi lo conosceranno di sicuro) 3 Kenevo e la mia Levo e ci abbiamo dato di brutto in discesa, minkiachebbici.....
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.286
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Cambiata anche la cassetta?
A me domani dovrebbe arrivare la cartuccia rct3 per la Revelation, l'ammo tutti sommato non mi dispiace, anche se un "semplice" RS deluxe coil non mi farebbe schifo averlo sotto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.