Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Visto che siete tutti esperti e io ignorante in materia vi chiedo alcune cose.Sulla turbo Levo base cosa cambiereste per primo.Quando regolo la forcella e l'ammortizzatore a quanto deve stare l'oring dal fine corsa perché lavori bene.

Guarda su rczbikeshop.it, per avere gli sconti ti devi iscrivere alla newsletter, qui trovi ottimi prezzi sulle forcelle e ruote DT, fino adesso ho preso un set di ruote dt m1700 29" a 198€, un set di ruote dt e1700 29" a 169€ (per la levo) e una forcella fox 34 base a 212€, se ordini qualcosa con sconto, fai attenzione alla disponibilità, per le mie m1700 ho dovuto aspettare 12 settimane.

Proprio oggi ho montato le ruote che avevo acquistato per la levo, un set di ruote DT E1700 con canale da 25mm, per una volta mi sono ricordato di pesare le vecchie ruote e pesare successivamente le nuove, le ruote le ho pesate con gomma, disco freno e per il posteriore anche la cassetta, sulle ruote nuove oltre a quello che era montato sulla vecchie ruote, ho messo anche i salsicciotti nukeproof, i pesi rilevati sono:
  • ruota anteriore vecchia: 2.77kg.
  • ruota anteriore nuova: 2.65kg.
  • ruota posteriore vecchia: 3.81kg.
  • ruota posteriore nuova: 3.42kg.
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
233
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Scusa, ma il canale delle ruote originali non sono da 30?
Seguo la discussione con interesse in quanto, nell’ultima uscita a Lerici, ho piegato leggermente il posteriore.
Grazie
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
59
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Scusa, ma il canale delle ruote originali non sono da 30?
Seguo la discussione con interesse in quanto, nell’ultima uscita a Lerici, ho piegato leggermente il posteriore.
Grazie

Sì, ma in offerta con canale da 30mm c'erano solo da 27.5" e poi per adesso e in futuro, monterò gomme solo da 2.4 e il canale da 25mm mi va bene.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.061
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Qualcuno mi sa dire se la batteria da 700 può andare sulla Levo ht 18.

Allora nemmeno quella da 500?


Se intendi questo modello


Monta già la sua batteria da 500Wh, ed è compatibile solo con batterie di questa serie, con il display e il pulsante di accensione laterale integrato nella batteria.

Le batterie da 500 o 700 della Levo 19 non ci vanno.

Edit: speriamo che la prossima domanda non sia se è compatibile con la batteria Bosch da 620Wh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.