mi scuso x la confusione, posso però confermare che su i mozzi 2019 che montano corpetti shimano è possibile montare corpetti XD.
mi scuso x la confusione, posso però confermare che su i mozzi 2019 che montano corpetti shimano è possibile montare corpetti XD.
Nessuna confusione, bisogna vedere però che standard e produttore di ruota libera bisogna prendere, per la Expert e sworks 2019 che montano mozzi dt, bisogna prendere la relativa ruota libera dt (a cricchetto per la expert e star Ratchet per la sworks), mentre non si sa quale ruota libera bisogna prendere per la carbon, la comp e la base, se è come gli scorsi anni e la lista compatibilità della ruota libera XD formula è corretta, la ruota libera, sia che si tratti di XD o Shimano bisogna acquistare quella della formula.mi scuso x la confusione, posso però confermare che su i mozzi 2019 che montano corpetti shimano è possibile montare corpetti XD.
Potrebbe col movimento segnare la verniceche ne dite? ovviamente provvisorio: fatto in tre minuti per testare; se funziona si profila meglio e fascetta sotto. Allungando protegge anche il carter dai sassetti Vedi l'allegato 15462
15 minuti di video dove non si dice nulla.. se uno non conosce già la bici, può pensare che serva essere un nerd per poterla usare, visto che ha passato più tempo a spipottare con il telefono che a pedalare ..Pubblicata da MTB Cult una prova della Levo 2019
15 minuti di video dove non si dice nulla.. se uno non conosce già la bici, può pensare che serva essere un nerd per poterla usare, visto che ha passato più tempo a spipottare con il telefono che a pedalare ..
dal video invece ho capito a cosa serve lo shuttle, qui sul forum, a meno che non mi sia sfuggito,
Bella soluzione.
È quello che pensavo di fare anch’io. Da che base parafango sei partito ?