Ale 81
Ebiker celestialis
A me piacerebbe vedere una ebike specialized sworks che prende spunto dalla lapierre col fazua..
Secondo me ne venderebbero molte..
Secondo me ne venderebbero molte..
Una volta prova ad andare in bike e “guardare davanti, di lato e indietro” invece che fissare il display, scoprirai il mondo reale che ti circondaEsaustiva per un Levista......
Per una persona che non ha la pretesa di pensare che la Levo sia ciò che Dio ha creato nel settimo giorno, ha ben poco di esaustivo......
E' un sistema che ha evidenti limiti......e pare che la stessa Specialized sia tornata sui suoi passi con il nuovo modello.....ma come al solito provare a ragionare con un Levista è impossibile......
Una volta prova ad andare in bike e “guardare davanti, di lato e indietro” invece che fissare il display, scoprirai il mondo reale che ti circonda
Ma ne ha altri a quanto pare..Cosa che già faccio.....
Ma quando voglio sapere quanta batteria mi rimane, vorrei farlo senza dover scorrere 10 pagine del Garmin o fare mosse da contorsionista per guardare l'obliquo......
Così ho più tempo per guardarmi intorno e godermi il giro......
Niente, farvi ammettere che la Levo non sia la perfezione scesa in terra è proprio impossibile......
Per fortuna quando compri una bici di qualsiasi altra marca, non acquisisci con l'acquisto anche un pò di scompensi psichici.......
Ma si vede che ancora non ne hai trovato uno bravoCosa che già faccio.....
Ma quando voglio sapere quanta batteria mi rimane, vorrei farlo senza dover scorrere 10 pagine del Garmin o fare mosse da contorsionista per guardare l'obliquo......
Così ho più tempo per guardarmi intorno e godermi il giro......
Niente, farvi ammettere che la Levo non sia la perfezione scesa in terra è proprio impossibile......
Per fortuna quando compri una bici di qualsiasi altra marca, non acquisisci con l'acquisto anche un pò di scompensi psichici.......
Quindi ricapitolando secondo i rumor:
1) batteria da 700 solo sulle top gamma e da 500 sulle rimanenti
2) led e pulsanti sul traverso telaio superiore
3) ruote da 29x2.6
Io e mia moglie abbiamo una comp alu 2017 ed una 2018, pensavamo di cambiare la 2017 con la 2019 ma:
1) di spendere +6000 € per avere batteria da 700 non se ne parla
2) sul traverso telaio superiore ci mettiamo spesso e volentieri telefono o borsello
3) ci troviamo meglio con le 27,5+
ho già capito che ne riparleremo nel 2020... (tanto la 2017 è la sua :-D )
Francis ... il fatto è che reiterare su un post dedicato a specy che tale prodotto sia na merda non è molto da normalmente abili ... prima ti sei lamentato ... ho scritto in privato ad alcuni utenti cercando di non dare adito alle tue continue discussioni, lo so che non te ne accorgi ma rompi il c....o/ni !
La levo non è perfetta come nessun prodotto terreno.
La levo ha pregi che altri mezzi non hanno come ha difetti che altri mezzi non hanno.
Qui ci piacciono i suoi pregi e tolleriamo i suoi difetti ... so che non ti sta bene però è così, fattene una ragione
Io l'avevo fatto ma poi mi han tolto il saluto..Ecco, leggere più spesso disamine di questo tipo sulla Levo (scritte da possessore di Levo) sarebbe una bella cosa......
Devo riconoscere che questo è l unico accettabile (ma non indispensabile)Aprire l'app sul cell per sapere quanta batteria ho......
Va bene che tu non ne hai bisogno.....ma ti rendi conto che onestamente è abbastanza ridicolo???
Questa è la soluzione migliore......poche balle......molto piccolo, in posizione perfetta per essere letto al volo e ottimamente riparata da urti, con i 3 dati essenziali che ti serve avere sempre sott'occhio durante il giro......se rompi lo schermo lcd, a casa ci torni senza problemi perchè non ha tasti (o comandi remoti) che comandano le modalità di assistenza, che vengono attivate tramite manettino del cambio.....
. Vedi l'allegato 12649