Quindi occhio che non ci metta le cornaNaaaa ... l'ombrello andrebbe tenuto alla Levo ... vi ricordo che (anche lei) ha un bel buco ...
Excuse moi pour la délicatesse
Quindi occhio che non ci metta le cornaNaaaa ... l'ombrello andrebbe tenuto alla Levo ... vi ricordo che (anche lei) ha un bel buco ...
Excuse moi pour la délicatesse
Camera ??????Ragazzi ma voi girate con camera o avete fatto la conversione tubeless ?
gomme e cerchi sono già pronti per tubeless right ? per cui aggiungo lattice e via !!!!Camera ??????
La usavo più di 10 anni fa !!! [emoji16]
gomme e cerchi sono già pronti per tubeless right ? per cui aggiungo lattice e via !!!!
Esatto, togli la camera, metti valvole tubeless, 100 ml di lattice ed ecco fatto ! [emoji6]gomme e cerchi sono già pronti per tubeless right ? per cui aggiungo lattice e via !!!!
Sono 100ml? Ricordavo qualcosa di più grazie dell infoEsatto, togli la camera, metti valvole tubeless, 100 ml di lattice ed ecco fatto ! [emoji6]
gomme e cerchi sono già pronti per tubeless right ? per cui aggiungo lattice e via !!!!
Se vuoi stare tranquillo anche qualcosa di più, ma per una gomma 2.8 direi che 100 ml sono più che sufficienti.Sono 100ml? Ricordavo qualcosa di più grazie dell info
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Il lattice nella camera è un non senso... più peso per nessun vantaggio, o quasi..Lattice, valvole adhoc ma sopratutto tanta pazienza (e tanti porconi) ... c'è anche la soluzione (molto criticata) del liquido nelle camere ... molto più facile ;-)
Sulle 2.6 che hai io metterei 110 (così sei tranquillo) al posteriore e 70/80 all'anterioreSono 100ml? Ricordavo qualcosa di più grazie dell info
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Un trucco per agevolare che tutto vada al meglio è controllare che i talloni siano ben posizionati a fianco valvola in modo che l'aria possa entrare ed espandere bene per far tallonare la gomma (tenere premuto con una mano in correspondeza della valvola se serve). Poi una volta tallonato tutto bene inserire il core della e gonfiare alla giusta pressione. Certo dipende da cerchio e gomma, non sono tutti uguali, ma ormai la tolleranza delle gomme e cerchi è giusta da non creare problemi.Lattice, valvole adhoc ma sopratutto tanta pazienza (e tanti porconi) ... c'è anche la soluzione (molto criticata) del liquido nelle camere ... molto più facile ;-)
Non capisco perché dici tanti porconi.. è semplice e veloce a mio parere..
gomme e cerchi sono già pronti per tubeless right ? per cui aggiungo lattice e via !!!!
Pure secondo me una nastrata non ci fa male...Sulla mia ho visto il flap, non una nastratura.. secondo me è da fare.