Tranquillo che qualcosa entrerà lo stesso, non c'è nulla che possa resistere alla forza di quel buco...alla fine galleggeranno tutti (cit)
Mitica citazione! In tema con questi giorni...
Però.. cacchio è, un buco nero?? Ahahah
Tranquillo che qualcosa entrerà lo stesso, non c'è nulla che possa resistere alla forza di quel buco...alla fine galleggeranno tutti (cit)
Altro che rumenta, ci stivo il necessario per il pic nicE quanti etti di rumenta ci stanno nel carter?
È proprio vero che i ciclisti sono ossessionati dal buco...[emoji23][emoji23][emoji23]
Io ne prediligo uno diverso ma a chi piace quello della levo vabbè... Non siamo discriminatori.. buco è buco..
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Sono passati due mesi...chiedo scusa, ma volevo dire che con gli shimano nessun problema ma sw fai rientrare ed uscire gli Avid ed i nipoti......tipo i Guide dopo occorre fare uscire olio e se non si fa attenzione. ....lo spurgo è lì che ti aspettaA parte l'uso del silicone spray (che sarebbe da evitare), confermo tutto il resto. Me lo ha spiegato un tecnico sram al mondiale DH: al cambio pastiglie o anche quando la corsa della leva aumenta o inizia a molleggiare, bisogna far uscire i pistoncini e farli rientrare completamente almeno 4-5 volte. Questo crea una specie di reset idro-meccanico nell'impianto ed elimina il problema dei pistoni pigri. Esiste un attrezzo apposito, ma non è altro che una paletta di acciaio di circa 16 mm di larghezza per 2-3 mm di spessore (per fare rientrare i pistoncini occorre una buona leva). Ovviamente il tutto è valido se non c'è aria nell'impianto.
Sono passati due mesi...chiedo scusa, ma volevo dire che con gli shimano nessun problema ma sw fai rientrare ed uscire gli Avid ed i nipoti......tipo i Guide dopo occorre fare uscire olio e se non si fa attenzione. ....lo spurgo è lì che ti aspetta
Ma dico io, saranno passati 10 anni e quelli della SRAM non hanno ancora capito ?????
Come quando per verificare il livello olio nella forca bisogna prendere il kit spugne e paraolio .." ... si ricorda che per sostituire la cover è necessario rimuovere completamente il motore e con esso consigliamo di sostituire il kit hardware del motore (bulloni e inserti / distanziali in alluminio) ... "
tante cose si risolvono con un bel colpo di spugna non essere ingenuo anche tu
È molto più drammatica la situazione, il mio cugggino americano dice che si mormora da un mesetto che specialized stia per chiudere baracca, hanno un grosso buco!!!!Chiedo scusa, mi sono espresso male, quello che intendevo dire è che adesso i capoccioni della specy, devono prendere una decisione (probabilmente l'hanno già presa), di continuare la produzione senza modifiche, a parte la spugna e il nuovo carter o di modificare il telaio in modo che con il nuovo carter e il nuovo telaio, non ci sia bisogno di usare la spugna.
Con la decisione di continuare così, con la spugna rischiano che la cosa a potenziali e futuri clienti non vada bene (a me non andrebbe bene), mentre invece modificare il telaio, renderebbe furiosi i vecchi clienti, qualsiasi decisione prendano scontenteranno qualcuno, solo che nel primo caso, la bici gli è l'hanno già venduta, mentre nel secondo caso sono ancora potenziali clienti, essendo realistico penso che specy propenderà per la modifica del telaio e il nuovo carter.
SI ! ....... sul carter paramotore .....È molto più drammatica la situazione, il mio cugggino americano dice che si mormora da un mesetto che specialized stia per chiudere baracca, hanno un grosso buco!!!!