Infatti, il discorso del raffreddamento non ha senso, IMHO eh...Poi cosa serve se si riempie di porcheria in un attimo? Il raffreddamento va a farsi benedire con tutti i rami e foglie
Infatti, il discorso del raffreddamento non ha senso, IMHO eh...Poi cosa serve se si riempie di porcheria in un attimo? Il raffreddamento va a farsi benedire con tutti i rami e foglie
ah, per Haibike ed il Flyon ora è tutto tranquillo, ne parliamo tra 8/9 mesi.........
No, dopo aver fatto i fori davanti sulla feritoia dietro ci piazzi una bella ventolazza, ovviamente che lavora in estrazione così lo sporco non entra più e il motore si raffredda di bestia. L’ideale sarebbe trovarne una da 36v, oppure piazzarne 3 da 12v in serieComunicazione ufficialmente-ufficiosa... l'importante è che risponda lui (o chi per lui...) nel caso di guai con la garanzia!
Dunque: si tappa il buco dietro col treemme, trapano (rigorosamente Bosch, Brose non li fa...) e fresa a tazza da 14mm. Aereazione assicurata.
Occhio a non sfondare sul magnesio, è infiammabile!
Vedi l'allegato 13981 Vedi l'allegato 13982
Ciao!Domanda!È possibile che sia un problema di gomma 29 troppo vicina alla finestra motore anziché 27.5.....ma non plus!Ho pensato di risolverla così, ma mi rendo conto che è un lavoro provvisorio, anche se potrebbe funzionare. Certo la spugna può dislocarsi quindi sarebbe meglio prevedere la stessa cosa ma attaccata da un lato con del biadesivo. In fondo è la cosa più efficace e pulita. Naturalmente anche un piccolo parafango di plastica aiuterebbe.
Vedi l'allegato 13983
Lo so, ma c'è ancora da fare.già funziona con la 2019 a detta dello sviluppatore
Tutte le Levo sono state tolte dal cartone da Specialized in Italia ... controllate e se ok riposte (cartone chiuso con scoth) e spedite ai concessionari ...
riferito pocanzi dal mio sivende che ne ha appena ricevute 8 tra cui la mia S
Vedi l'allegato 13991
Che misura hai preso? ... la mia è identica, Expert stesso colore taglia L.La mia è arrivata
Ricordo che mi aveva detto di averne (pre)ordinate due Expert taglia L colore blue avio/rosso .gatano la mia e' identica alla tua e credo anche dallo stesso negozio, hai per caso sentito il venditore ,hai delle date, io ho effettuato l'ordine il giorno dopo la presentazione
Certo che il bucoChe misura hai preso? ... la mia è identica, Expert stesso colore taglia L.
P.S.
la foto è un po sfocata, ma sembra che sui telai carbon lo spazio per far entrare lo sporco vicino all'attacco del carro sia assente (o almeno meglio protetto)
Che misura hai preso? ... la mia è identica, Expert stesso colore taglia L.
P.S.
la foto è un po sfocata, ma sembra che sui telai carbon lo spazio per far entrare lo sporco vicino all'attacco del carro sia assente (o almeno meglio protetto)