Ciao ragazzi ma con i vittoria air liner devo comunque nastrare il cerchio e renderlo tubeless (con cerchi che sono tubeless ready intendo).Altra domanda, quanto lattice ci và?Grazie
1.77 io prenderei una LMi sono appena iscritto al forum, quindi non so se sto postando nel posto giusto la mia domanda. Ho in ordine la Turbo Levo 2019 ma non so che taglia prendere visto che sono alto 177 cm e ho un cavallo di 82,3 cm. Potrei prendere sia una L che una M visto che sono a metà tra le due taglie. Ho provato in maniera soddisfacente la bici sia in tg L che M e chi mi ha visto in sella alla M dice che la vede "piccola". Lo svettamento sella nella taglia M è di 26 cm mentre nella taglia L è di 22 cm. Il mio timore è che la M non sia pedalabile in salita come potrebbe risultare invece la L e che poi in discesa faccia sentire il limite del ribaltamento in avanti...sono remore infondate?
Anche io prenderei una L.Mi sono appena iscritto al forum, quindi non so se sto postando nel posto giusto la mia domanda. Ho in ordine la Turbo Levo 2019 ma non so che taglia prendere visto che sono alto 177 cm e ho un cavallo di 82,3 cm. Potrei prendere sia una L che una M visto che sono a metà tra le due taglie. Ho provato in maniera soddisfacente la bici sia in tg L che M e chi mi ha visto in sella alla M dice che la vede "piccola". Lo svettamento sella nella taglia M è di 26 cm mentre nella taglia L è di 22 cm. Il mio timore è che la M non sia pedalabile in salita come potrebbe risultare invece la L e che poi in discesa faccia sentire il limite del ribaltamento in avanti...sono remore infondate?
Ma hai provato con tutta l'escursione? Avendolo fissato sia sopra che sotto l'interesse fra i due punti cambia durante la corsa. Magari mi sbaglio.Vedi l'allegato 13934 Vedi l'allegato 13935 Vedi l'allegato 13936
Prima avevo montato il parafango nel senso normale ma lo sporco si accumulava sopra all’infulcro del carro, col traversino che si comportava da schiacciasassi ad ogni movimento del carro (segnando il telaio). Così invece lo sporco viene guidato sotto al traversino
Vedi l'allegato 13934 Vedi l'allegato 13935 Vedi l'allegato 13936
Prima avevo montato il parafango nel senso normale ma lo sporco si accumulava sopra all’infulcro del carro, col traversino che si comportava da schiacciasassi ad ogni movimento del carro (segnando il telaio). Così invece lo sporco viene guidato sotto al traversino
Non sbagli.Ma hai provato con tutta l'escursione? Avendolo fissato sia sopra che sotto l'interesse fra i due punti cambia durante la corsa. Magari mi sbaglio.
ImpressionanteEcco quello che ha trovato un utente dopo un mese di utilizzo
Conosco di persona chi ha fatto quelle foto, purtroppo la situazione è davvero così. C'è qualcosa che non torna, bisogna ingegnarsi per trovare soluzione. Mi fa incazzare il fatto che su fb quando le ha postate gli hanno chiuso il post ed accusato di essere un troll con account fake. Spero che almeno qua dentro il livello sia leggermente più alto.Ecco quello che ha trovato un utente dopo un mese di utilizzo
Dalla robaccia che è entrata c'è spazio per un cavo trifaseLa cosa positiva è che sicuramente c’è spazio dove far passare il cavo di un eventuale extender
Ecco allora se lo conosci digli di iniziare a incazzarsi e non lamentarsi presso il conce ( che ovviamente non ne ha colpe) e che faccia il suo dovere presso specialized (che ha responsabilità)Conosco di persona chi ha fatto quelle foto, purtroppo la situazione è davvero così. C'è qualcosa che non torna, bisogna ingegnarsi per trovare soluzione. Mi fa incazzare il fatto che su fb quando le ha postate gli hanno chiuso il post ed accusato di essere un troll con account fake. Spero che almeno qua dentro il livello sia leggermente più alto.