Ale, sono gomme particolari, se hanno messo 2,5bar come pressione minima ci sarà un motivo, non so...
Proverò a calare progressivamente, mi scoccerebbe perdere chiodi o rompere qualche tacchetta... già è stato un colpo di culo averle, poi con quello che costanoMah, se fossero mie le proverei subito a 1 bar..
Secondo me a 2.5 con un volume d'aria così elevato le sfrutti al 50%..
Anche le gomme da fat consigliano di usarle a 0.5 minimo, io sulla neve vado sui 0.2 però..
Bisognerebbe capire se calando la pressione i chiodi tendono a sprofondare all'interno del copertone e fornire meno grip..Proverò a calare progressivamente, mi scoccerebbe perdere chiodi o rompere qualche tacchetta... già è stato un colpo di culo averle, poi con quello che costano
Bisognerebbe capire se calando la pressione i chiodi tendono a sprofondare all'interno del copertone e fornire meno grip..
Su ghiaccio vivo il top è avere gomma stretta chiodata, quindi più gonfi più hai grip, ma su neve il discorso si ribalta perché hai meno superficie d'appoggio e galleggiare meno..
Quindi su ghiaccio e basta tenere la prox alta secondo me funziona meglio..
Questa è la mia anteriore fatta artigianalmente..
Reggisella telescopico, freni e..... meglio la Comp!Secondo voi la differenza di 800€ tra la Turbo Levo FSR 6Fattie e la Turbo Levo FSR COMP 6Fattie sono giustificabili?
Se ho confrontato bene sulla COMP c'è la batteria da 504 invece che 460 e una diversa forcella. Sono componenti che valgono la spesa extra?
Secondo voi la differenza di 800€ tra la Turbo Levo FSR 6Fattie e la Turbo Levo FSR COMP 6Fattie sono giustificabili?
Se ho confrontato bene sulla COMP c'è la batteria da 504 invece che 460 e una diversa forcella. Sono componenti che valgono la spesa extra?
Buongiorno a tutti sono Max di Alessandria e mi sono appena iscritto.
Sono in procinto di acquistare la turbo levo comp le alternative sono;
Comp 2017 3500e vs Comp 2018 4100
Son indeciso 600e vale la pena spenderli per il modello nuovo?
Grazie buona domenica
Beh ho trovato alcuni usati 2017 sui 3000 e mi sembrava buono trovare ancora qualche modello 2017 a 3500.3500€ per la 2017 mi sembrano tantini, detto questo nella 2018 hai freni migliori, batteria più capiente, comando assistenze e motore nuovo...
Quindi secondo me a questo prezzo senza ombra di dubbi la nuova
Non ho ancora letto molto sul motore buovo a parte che scalda meno e altre cose che mi son state dette. Cerchero di capirci qualcosa sul forum perche ce' molto da leggereNon dimentichiamo il nuovo motore , che non è poco da considerare
Il comando remoto sono 100 euro circa quindi la differenza arriva a 500 o meno (volendo puoi montare il remoto 2018). Il nuovo motore 1.3 ha dei componenti nuovi, raffredda meglio e consuma meno e ha il 15% di coppia in più. I freni sono più potenti, specifici per E-bike derivati dai Code. Sospensioni forse era meglio la 2017, anche come ruote sulla 2018 hanno messo dei mozzi abbastanza scarsi.Beh ho trovato alcuni usati 2017 sui 3000 e mi sembrava buono trovare ancora qualche modello 2017 a 3500.
Poi vabbè vuoi non metterci subito il pulsantino garmin? Ec ec e cmq la batteria da 500 mi alletta molto .
Colorazione disponibile nero opaco che cmq mi piace molto