Ah ecco perché non lo trovo su probike.......
sentirò il mio mecc
Grazie [emoji1303]
sentirò il mio mecc
Grazie [emoji1303]
Devi scaricare dallo store Garmin l’app della specialized, ce ne sono due, scarica quella in cui la foto c’è l’edge 1000, è compatibile con l’820 e più aggiornata. Una volta scaricata segui le istruzioni per avere le info dalla levo. Sta attento a due cose che a me hanno creato problemi: primo devi togliere l’associazione del Garmin con la levo come ebike, questo non ti farà vedere più la pagina dedicata alla ebike, me con quello istallato i campi valori non funzionano. Secondo una volta impostato il valore devi avvicinare il Garmin all’angolo alto a sinistra della batteria per fare il paring. Quando aggiungerai il campo unico ricorda che se metti il valore in un campo che occupa un intera riga l’informazione riportata sarà completa, cioè inalto avrai una barra di carica della batteria e in basso il livello di assistenza impostato con due freccette per modificarlo, se lo metti in un campo che occupa mezza riga questo riporta solo il valore percentuale della batteria residua della levo. Spero di essere stato utile.Quella è la carica residua del Garmin e non della levo..
Comunque puoi aggiungere un campo dati con quel valore così è più leggibile
Quella è la carica residua del Garmin e non della levo..
Comunque puoi aggiungere un campo dati con quel valore così è più leggibile
come dicevo su... il campo sta sotto connect IQ - Specialized.... ma devi assicurarti di averlo impostato bene come scrivevo su....Il dato della carica della batteria in cifre ce l'avevo sul garmin 1000, poi l'ho tolto perchè volevo spostarlo nella seconda pagina e non sono più riuscito a trovarlo nei menù, sai dov'è?
Selezioni il campo dati e vai su generale.. li trovi la voce batteria del garmin.. se non ricordo male.. se vuoi quella della levo ls trovi in ConnectiqIl dato della carica della batteria in cifre ce l'avevo sul garmin 1000, poi l'ho tolto perchè volevo spostarlo nella seconda pagina e non sono più riuscito a trovarlo nei menù, sai dov'è?
Ripeto che impianto frenante Comp 2018 è valido, potente ed efficace. Io sono pienamente soddisfatto e non lo cambierei con Hope e Shimano (che su alcuni freni che ho avuto non sono stati esenti da problemi).
Comunque per chi proprio volesse più potenza c'è anche questa soluzione :
Vedi l'allegato 5485
come dicevo su... il campo sta sotto connect IQ - Specialized.... ma devi assicurarti di averlo impostato bene come scrivevo su....
Grazie del parere.. sono curioso di provarlo al più presto, con la speranza di non sentire la mancanza degli Zee.. altrimenti mi tocca asprire di nuovo il portafoglioRipeto che impianto frenante Comp 2018 è valido, potente ed efficace. Io sono pienamente soddisfatto e non lo cambierei con Hope e Shimano (che su alcuni freni che ho avuto non sono stati esenti da problemi).
Comunque per chi proprio volesse più potenza c'è anche questa soluzione :
Vedi l'allegato 5485
Troy Brosnan sulla Canyon ha montato i 220mm coi Code, a Lourdes.Ripeto che impianto frenante Comp 2018 è valido, potente ed efficace. Io sono pienamente soddisfatto e non lo cambierei con Hope e Shimano (che su alcuni freni che ho avuto non sono stati esenti da problemi)...Comunque per chi proprio volesse più potenza c'è anche questa soluzione ...
I Guide RE hanno le stessa pastiglie dei Code che sono maggiorate rispetto ai normali Guide.Troy Brosnan sulla Canyon ha montato i 220mm coi Code, a Lourdes.
Viaggiate come lui???
Vedi l'allegato 5488
Solo per veri uomini duri !! [emoji38] Il rosa è solo il riflesso della luce... [emoji41]Li fanno anche da uomo? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji12]
Ciao Roberto,io sulla mia carbon comp ho montato ma solo per una questione ponderale ed estetica i dischi hope e tutta la viteria in titanio lasciando le pinze originali funzionamento perfetto (d'altronde come l'impianto originale)