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Guest
Dalle mie parti non ho visto nessuno, oltre al sottoscritto [emoji6]Quanti sono i Turbo Levisti a circolare con 29 davanti e 27,5 plus dietro? La cosa mi interessa.
EMTB mob app
Dalle mie parti non ho visto nessuno, oltre al sottoscritto [emoji6]Quanti sono i Turbo Levisti a circolare con 29 davanti e 27,5 plus dietro? La cosa mi interessa.
E ci sarà un motivo, no??!!Dalle mie parti non ho visto nessuno, oltre al sottoscritto [emoji6]...
Sai che mi piace sperimentare [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]E ci sarà un motivo, no??!!
Almeno sul 820 puoi dare preferenza al GPS volendo ... sul Edge non ne ho idea
Mi spieghi come si fa? [emoji848]
Sul 64S basta disattivare il sensore ANT della velocità, automaticamente lavora con il gps. Ma vedrai il valore ballonzolare continuamente, il GPS non è preciso per natura
Non mi lo ricordo di preciso ma quando avevo il 820 ricordo al 100% che c'era una opzione per dare preferenza al GPS. Adesso utilizzo un fenix 5x.Mi spieghi come si fa? [emoji848]
Volevo sapere da voi che setting usate perché ho letto sul forum di un altro a quanto pare più funzionale ma non riesco a trovarlo...
Grazie
Il settings di Zeus per me è il più funzionale per chi è abituato a pedalare una bici normale e anche come consumo batteria è ottimo.
http://www.pro-m.com/zeus-settings/
Pare proprio che sul nuovo aggiornamento di Mission Control ci sarà di default la modalità che funziona come lo Zeus.
Il settings di Zeus per me è il più funzionale per chi è abituato a pedalare una bici normale e anche come consumo batteria è ottimo.
Avevo posto io la domanda iniziale... e... avendolo preso.... confermo le vostre risposte.... di base quindi se metto 2000 su mc X avere assistenza fino a 28kmh e passa.... comunque il Garmin mi riporta un valore di velocità e distanza corretto.... credo che usi il sensore di velocità della levo che gli indica quanti giri fa la ruota ma poi aggiusta in automatico il valore del diametro ruota per dare valori corretti.Credo ci sia un malinteso. La domanda era "Il garmin 820/1000 la velocità e quindi la distanza la rileva dal sensore della levo o dal gps (quindi da valori corretti se si modifica il diametro della ruota o no?)". La mia interpretazione della modifica diametro (o circonferenza) della ruota è stata della modifica sull'Edge, non sul Mission Control, e da lì la mia risposta. Ho dato per scontato che fosse chiaro che il Mission Control non può comunicare con l'Edge. Devi impostare la circonferenza corretta sull'Edge, il Mission Control non centra niente. Quindi la mia risposta è stata che se usi la Levo l'Edge utilizza il sensore di cadenza/velocità della Levo, se modifichi la circonferenza della ruota sull'Edge (non sul Mission Control, lo chiarisco adesso) il valore di velocità indicato sull'Edge ne viene influenzato. Visto che la domanda era "la distanza la rileva dal sensore della levo", per me il sensore della Levo è il sensore cadenza/velocità rilevato tramite ANT+ dall'Edge, la risposta è stata che sì, la rileva dal sensore della Levo.
Buone pedalate!
EsattoCiao M.Hyde ... quindi il "baco" si evidenzia mettendo 20% il motore?
Eco liberamente settabile da 5 a 35
Trail liberamente settabile da 10 a 40
Turbo liberamente settabile da 15 a 45
corrente motore 20 (se alzato, max fino a 30 causa la perdita delle modalità trail e/o turbo)
accelerazione liberamente settabile
Ciao M.Hyde ... quindi il "baco" si evidenzia mettendo 20% il motore?
Eco liberamente settabile da 5 a 35
Trail liberamente settabile da 10 a 40
Turbo liberamente settabile da 15 a 45
corrente motore 20 (se alzato, max fino a 30 causa la perdita delle modalità trail e/o turbo)
accelerazione liberamente settabile