Fare una vinci elettrica da bike park ( free ride-discesa) è abbastanza strano comunque, secondo me. Quante risalite autonome riesci a fare in una giornata con la batteria 2-3 e poi...?
Se devi farti una Din e una Base Nato a Finale ligure, riesci a farle due volte, la terza non arrivi con la batteria. Gli impianti, l'ho appurato, non sempre te la fanno portare su
È sicuramente una bici che perde la estrema polivalenza del progetto Levo
Io ho avuto per un anno la nduro pro di haibike e anche in salita andava su alla grande se la pendenza non era troppo tosta..
Avevo avuto il modello amt da 150 e la nduro era complessivamente migliore..
Dipende sempre dal livello di capacità e da che percorsi si prediligono, ci sono sentieri molto belli e tosti non serviti da impianti di risalita..
Quindi chi cerca una ebike per godersi alla grande dei percorsi belli impestati può essere il top..
Se invece si vuole una ebike più equilibrata sicuramente la Levo è la scelta più azzeccata, anche perché se è come penso ( non ho visto le geo) la kenevo è adatta per chi sa andare giù forte , chi predilige percorsi flow non ha senso se la compri..
Poi ognuno può prendersi la ebike che vuole, rimango solo senza parole quando vedo gente con ebike da 160/170 per non dire dh che per scendere dal rifugio invece di prendere il sentiero si sciroppa ancora la forestale..
A me piacerebbe provarla sta kenevo, ma so che non riuscirei a sfruttarla, e la Levo 2018 mi ha un po demotivato perché secondo me visto il passaggio a 150 anteriore era giusto portarla a quella misura anche dietro e non lasciarla a 135..