Eccomi qua
Oggi ho provato Blevo smart, bè nulla da dire, anzi una parola "incredibile"
Sempre stesso giro (ormai son quasi stufo di farlo
) con settaggi eco 10/30, trail 31/80 e turbo 99/100 potenza picco a 100 su tutte e 3 le assistenze e watt 165.
Tendo a sottolineare che non si usa un bug o altro per tale funzione ma come mi ha spiegato per bene
@MISTER HYDE che ringrazio pubblicamente per la pazienza dimostrata nel spiegarmi il tutto
, varia l'assistenza in eco e trail in base alla pendenza/watt espressi dal ciclista e adegua la percentuale di assistenza del quale si ha bisogno.
Per qualche piccolo tratto avrei voluto di più dal motore ma direi che va bene così dato che non ho usato neanche una volta il 42/46 di pignoni, basterebbe diminuire i watt ciclista di un po', finezze che si aggiusteranno velocemente con la prossime uscite.
Chiuso il giro con il 35% di batteria consumata con 586m d+
tutto in eco (ricordo che sono un cinghiale da un quintale, non pulcinella, quindi dato che a qualcuno piacciono le proiezioni di D+ sarebbero 1700 mt con una batteria da 504wh, ma si sa che sono dati non attendibili dato che il fondo può cambiare, la stanchezza aumenta e quindi userei assistenze maggiori col passare del tempo
)
Se avete aggiornato e avete Blevo consiglio di provare, ero scettico ma funziona molto bene!
Vedi l'allegato 11707
Vedi l'allegato 11708
Vedi l'allegato 11709