Disponibile anche in quel di Torino. Un amico ha appena ritirato la Carbon Comp blu [emoji6]Carbon consegnate presso i concessionari del Veneto, stavano montando oggi le bici già vendute.
Disponibile anche in quel di Torino. Un amico ha appena ritirato la Carbon Comp blu [emoji6]Carbon consegnate presso i concessionari del Veneto, stavano montando oggi le bici già vendute.
La Moterra è una bici splendida, ma io cerco qualcosa di meno assisitito. Giro con un gruppo di muscolari e molto spesso il bosch mi costringe a staccare il gruppo se ho voglia di faticare. Io esco in bici per fare fatica, ma non voglio rinunciare alla possibilità di avere un aiuto per fare giri più impegnativi o tracciati più difficiliCosa intendi di preciso? Te lo chiedo in quanto sto valutando entrambi i modelli e non capisco xché la Moterra sarebbe poco bike.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Dal foro spagnolo ;-)
Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
Infatti [emoji38]ma è scritto in francese.. ;-) che giro che ha fatto ;-))
Dal foro spagnolo ;-)
La potenza è giri ( cadenza in nuestro caso) x coppia .. quindi anche se la coppia cade la potenza potrebbe ancora salire ... che rimanga così piatta è strano forte si. Limitazione?C'è qualcosa che non va in questo grafico: come fa la potenza restare costante a 600W (da 65 a110/rpm) se la coppia da 65/rpm in poi, scende progressivamente?
Proprio perché cala proporzionalmente al numero dei giri la potenza rimane costante, altrimenti salirebbe all'infinitoLa potenza è giri ( cadenza in nuestro caso) x coppia .. quindi anche se la coppia cade la potenza potrebbe ancora salire ... che rimanga così piatta è strano forte si. Limitazione?
Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
Si si concordo. Ma sendo così piatta sembra una limitazione ( immagino software) volutaProprio perché cala proporzionalmente al numero dei giri la potenza rimane costante, altrimenti salirebbe all'infinito
Si si la corrente max è fissata a progetto, fino ad una certa velocità max, dopodiché anche la corrente deve calare per non bruciare il motore, e li finisce la zona a potenza costante.Si si concordo. Ma sendo così piatta sembra una limitazione ( immagino software) voluta
Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
La potenza è giri ( cadenza in nuestro caso) x coppia .. quindi anche se la coppia cade la potenza potrebbe ancora salire ... che rimanga così piatta è strano forte si. Limitazione?
Concordo con @Nicotrev, direi che questo grafico e' proprio sbagliato. La correlazione tra potenza-coppia-cadenza non puo' essere quella qui rappresentata, al di la' di tutti i sw del mondo!Dal foro spagnolo ;-)
Enviado desde mi SM-G935F mediante Tapatalk
portata a casa iersera la LEVO COMP CARBON in taglia L colore nero opaco/blu'elettrico (molto piu' bello a parer mio del nero lucido/arancio) prezzo scontato del 20%prima uscita 20Km partenza col 27% di carica ritorno col 6% salite di media pendenza in eco , col turbo il motore e' fin troppo esuberante . Iniziata opera di alleggerimento obiettivo sub 20Kg. gia sostituito manubrio con thomson carbon ,manopole extralite,sella tune,dischi hope, pedali race face aeffect,viteria in titanio,comunque grande bici