Pure la cadenza ho aumentato
Blevo
Vedi l'allegato 10838
Oggi
Vedi l'allegato 10839
Ora basta perché altrimenti mi monto la testa e domani mattina mi accorgo che era un sogno..........
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Pure la cadenza ho aumentato
Blevo
Vedi l'allegato 10838
Oggi
Vedi l'allegato 10839
Ora basta perché altrimenti mi monto la testa e domani mattina mi accorgo che era un sogno..........
Premetto che ho la kenevo...
Giro veloce che conosco a memoria.
Salita 80% su asfalto un po' ripida
Vedi l'allegato 10829
Vedi l'allegato 10830
https://www.relive.cc/view/g21168985038
Con blevo lo facevo con i seguenti setting
Eco 20 cm15
Trail 30 cm 15
Turbo 99 cm 10
Acc eco
Facevo la salita con 80% turbo e restante 20% in eco consumando a fine giro un 56% di batteria.
Oggi dopo aver aggiornato tutto ho usato questi settaggi consumando il 51% di batteria!
Vedi l'allegato 10825
Bè devo dire che ora mi funziona tutto a meraviglia, anzi decisamente meglio e quasi non ci credevo mentre salivo!
Ho consumato meno e faticato ancor meno (vero anche che prima usavo turbo quindi as superiore, ma vuol anche dire che prima non andava un gran che se ora ho usato trail....) incredibile!!!
Fatta al 60% in eco e 40% in trail!
Turbo usato per 10 secondi reali e spingeva molto (una sensazione fantastica rispetto a prima) tanto che se fossi salito solo in turbo forse non avrei avuto una goccia di sudore e chi mi conosce sa che se affermo ciò non dico fesserie
Pedalata naturale e anche progressiva, non so perché abbia scritto il contrario il Sig. Zeus, ma un'opinione personale me la sono fatta, e IO mi sento di smentire ciò che ha scritto (postato da @Mike)!!
Di sicuro diminuirò ancora eco e un po' trail ma sono finezze...
Chi pesa meno e ha gamba farà le stesse cose che fa col bug, le ho migliorate io con consumi migliori, (potrei dire uguali così non si creano falsi miti, ma un 5% risparmiato non è poco per me su 504wh), che sono un quintale
Vi allego le schermate del Garmin 820.
Vedi l'allegato 10826
Vedi l'allegato 10827
PS. X @Moterra l'assistenza parte da 0 e cm da 10
Ps2. Per me AGGIORNATE senza alcun dubbio!!
Il muro io non lo ho mai sentito e mi sono anche alzato sui pedali, ma non sono ancora sceso sotto quella soglia che ho postato....Ottimo Rick.
Mi rimane un dubbio, se si pedala forte in ECO con potenza di picco bassa, non è che "mura" come con il vecchio FW? Rimane progressivo anche se si spinge tanto?
Il muro io non lo ho mai sentito e mi sono anche alzato sui pedali, ma non sono ancora sceso sotto quella soglia che ho postato....
Comunque meglio provarlo prima di aggiornare perché sono le MIE prime impressioni
No, anzi mi ha creato qualche problemino e ho dovuto disinstallarla perché Mc mi dava solo 1 barra della potenza di picco anziché 3Mi sono dimenticato di chiederti se BLEvo funziona ancora dopo l’aggiornamento
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Il muro io non lo ho mai sentito e mi sono anche alzato sui pedali, ma non sono ancora sceso sotto quella soglia che ho postato....
Comunque meglio provarlo prima di aggiornare perché sono le MIE prime impressioni
Aggiorna @Mike!!E' che io sono rimasto "scottato" dopo l'ultimo aggiornamento, avrei voluto buttarla in un burrone, zeus l'aveva salvata
Cosa non si fa per danaro!Aggiorna @Mike!!
Provato anche ieri al bear trail ed è un passo avanti, anzi forse un kilometro avanti rispetto a Zeus e vecchio firmware!!
Il tempo passa e mamma specy ha tirato fuori dal cilindro un aggiornamento fantastico per stare al passo coi tempi, o forse davanti agli altri
Per me il nuovo aggiornamento stravolge la bici in meglio!
Sembra pazzesco ma è la realtà
Il bug è PREISTORIA
Ti sei pentito di aver cambiato casacca?Cosa non si fa per danaro!
@Rick, quanto ti da Specy per smaltire le Ke-Levo col Brose, prima che escano col Bafang???
... adesso arrivi il Bafang...