Aperto sempre fastCosa intendi per molto aperto, fast o slow....?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Aperto sempre fastCosa intendi per molto aperto, fast o slow....?
Aperto sempre fast
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Certo che vanno benesono da poco possessore di una fantastica Turbo Levo 2018, vorrei un consiglio su che pedali montare, ho sempre avuto i pedali a sgancio e non ne avrei fatto a meno.Vanno bene??
sono da poco possessore di una fantastica Turbo Levo 2018, vorrei un consiglio su che pedali montare, ho sempre avuto i pedali a sgancio e non ne avrei fatto a meno.Vanno bene??
Eco 15Ciao ragazzi lo so che ci sono stati tanti post in merito. Ma quale consigliate come impostazione migliore per economia e prestazioni sulla turbo levo comp 2018? Grazie
Tu consiglio i cranck brother mallet enduro oppure i mallet DH che hanno un fattore Q 5mm maggiore..Grazie, dei consigli essendo abituato ai ganci,monterò quelli, al massimo li compro con un appoggio più ampio
Perfetto.grazieEco 15
Trail 25
Turbo 45
CM 20
Acc minimo
Se hai gamba e non hai fretta puoi mettere eco 10 così hai più autonomia..
Se invece ti serve più aiuto alza Trail a 30 e ottieni Zeus classico..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se invece ti vuoi divertire e sfruttarla in pieno le impostazioni standard 30. 60. 100. Sono le miglioriCiao ragazzi lo so che ci sono stati tanti post in merito. Ma quale consigliate come impostazione migliore per economia e prestazioni sulla turbo levo comp 2018? Grazie
io con la Kenevo e con un peso di 90 kl , ho fatto 63 km con 1830 di dislivello , tornato con un led rosso.Perfetto ! propio quello che volevo sapere ! 4kg è accettabile, il prezzo ci siamo... quindi diciamo che in eco 60km e 1200mt me li dovrei fare sicuro... il mio record con la muscolare è 70km con 1200mt quindi forse per non andare fuori allenamento 1 batteria non mi basta..
a me piace molto il tecnico,discese,trail ecc... ma odio le salite
È un bug.. dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione lo fa su molti smartphone.. anche su S8.. prima andava..Qualcuno, può aiutarmi? Ho configurato Mission Control sul mio Smartphone un Honor8, si collega con la bici e riesco a regolare le impostazioni Al momento che apro la funzione Parti e lo avvio si spegne l'applicazione. ho provato e riprovato più volte e non funziona.Sapete come poter risolvere il problema? Grazie